« Torna indietro

Shakira le canta di nuovo a Piqué: “Clara lo sa che vuoi tornare con me?”. Ed è boom di visualizzazioni [VIDEO]

Pubblicato il 24 Febbraio, 2023

Shakira è “recidiva”: dopo averle cantate a Piquè col brano “Music session #53”, in cui praticamente tira fango a tutta la famiglia dell’ex calciatore e alla sua nuova fidanzata, ha pubblicato un’altra canzone in coppia con KAROL G dove rivela alcuni particolari scottanti.

Il nuovo brano si chiama “TQC” e, più che una canzone, sembra una cronistoria di quello che è successo dopo il tradimento di Piquè. La cantante colombiana mette nei guai l’ex calciatore, rivelando che voleva tornare con lei, e non risparmia neanche la sua giovane fidanzata, Clara Marti.

La stoccata di Shakira: “Clara lo sa che vuoi tornare con me?”

In diversi passaggi della canzone sembra fin troppo chiaro il riferimento a Piquè e al suo tentativo di riconciliazione. I media spagnoli infatti hanno rivelato che l’ex capitano del Barcellona nel mese di maggio volesse ritornare con Shakira, ricevendo un categorico rifiuto.

“Perché mi cerchi tesoro se sai che non ripeto l’errore?” – canta Shakira in riferimento al presunto tentativo di riappacificamento di Piquè. Poi sgancia una “bomba” che chiama in causa anche Clara Marti: “Te ne sei andato dicendo che mi hai dimenticato e ti sei trovato una nuova ragazza, quello che lei non sa è che stai ancora vedendo tutte le mie storie”, rivelando l’interesse dell’ex giocatore nei suoi confronti sui social.

Proprio recentemente Shakira aveva fatto una macabra dedica all’ex marito su Instagram nel giorno di San Valentino, anche senza mai nominarlo. E poi ancora: “Vuoi tornare lo sapevo già e metti mi piace alla mia foto. Ti vedo felice con la tua nuova fidanzata però se sapesse che mi stai ancora cercando”.

E poi arriva anche l’affondo contro Clara Marti, la giovane fiamma di Piquè che le ha “rubato” il marito: “Diglielo alla tua bebè che per un uomo non entro in competizione… da queste parti non sei più il benvenuto, quello che mi ha lanciato la tua ragazza non mi fa arrabbiare, io rido”. La popstar allude a qualcosa che forse è avvenuta con Clara Marti, ma non è ben chiaro a cosa si riferisse.

Il video in poche ore ha raccolto la bellezza di oltre 4.100.000 visualizzazioni e c’è da giurarci che il numero è destinato quanto meno a raddoppiare. Se, come la pop star ha confessato, la fine della relazione con Piquè per lei è stata traumatica, può quanto meno consolarsi da un punto di vista professionale perché le ha regalato un lungo repertorio da cui attingere per le sue canzoni, un mix di musica latinoamericana e gossip, che stanno riscontrando uno straordinario successo.

About Post Author