« Torna indietro

Shakira

La macabra dedica di Shakira a Piquè a San Valentino: “Potrei uccidere…” [VIDEO]

Pubblicato il 15 Febbraio, 2023

Dopo il successo di “Music session #53”, che ha praticamente messo alla berlina Piquè, la sua famiglia e la sua nuova fidanzata Clara Marti, Shakira non ha ancora sbollito la rabbia contro il suo ormai ex compagno.

La cantante ha fatto una macabra “dedica” all’ex calciatore, proprio nel giorno di San Valentino, che naturalmente non è passata inosservata ai tanti followers.

Shakira non molla Piqué: “Potrei uccidere…”

Piquè è ormai uscito allo scoperto con la fidanzata Clara Chia Marti e non ha più timore a farsi fotografare in pubblico con lei. Se l’ex calciatore ha definitivamente voltato pagina, evidentemente Shakira ha ancora delle tossine velenose da espellere dopo la fine della relazione.

Proprio nel giorno di San Valentino la cantante ha girato un video, poi postato sui social, dove vestita come una normale casalinga, fatta eccezione per degli stivali col tacco, è intenta a lavare a terra e canticchiare una canzone.

Non ci sarebbe nulla di male, ma il brano scelto da Shakira è la colonna sonora di Kill Bill di SZA che recita queste strofe: “I might kill my ex, not the best idea. His new girlfriend’s next, how’d I get here?I might kill my ex, I still love him though/Rather be in jail than alone”, che, tradotte, significano: “Potrei uccidere il mio ex, non è una buona idea, la sua nuova ragazza è la prossima, come sono arrivata a questo punto? Potrei uccidere il mio ex, ma lo amo ancora, preferisco essere in prigione che da sola”.

Naturalmente sono piovuti centinaia di commenti sotto il video, anche molto discordanti tra di loro. Alcuni fan hanno elogiato Shakira, invitandola a proseguire la guerra senza quartiere contro Piquè. Altri invece, pur ammettendo di essere suoi fan, la invitano a chiudere definitivamente questa storia e di mettersela alle spalle, anche per il bene dei figli. Altri invece la criticano aspramente, evidenziando che le sue sono parole pericolose che andrebbero evitate.

About Post Author