Pubblicato il 19 Giugno, 2020
Sport Management è lieta di comunicare che sarà riaperta in tempi brevi la vasca esterna della Piscina Manara di Busto Arsizio. Una riapertura resa possibile grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto.
Piscina Manara, la valutazione dei rischi
Sport Management comunica inoltre che la struttura è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19 e attualmente la piscina e i suoi spazi sono in via di configurazione in ottemperanza ai decreti ministeriali, regionali e territoriali.
In questi giorni i tecnici sono al lavoro per permettere l’accesso all’impianto in totale sicurezza. Alla riapertura la piscina Manara rispetterà tutti i criteri di protocollo emanati per l’emergenza Covid-19 quali:
- Sanificazione
- Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti
- Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici
- Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa
- Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua, sauna, bagno turno ecc.)
- Tutela del personale.
Piscina Manara, la data della riapertura
Sarà cura dell’azienda fornire, non appena possibile, i dettagli sulla data effettiva di riapertura, sugli orari di fruizione dell’impianto, sulle modalità di prenotazione e di accesso alla struttura e su tutte le varie attività che saranno riavviate all’interno della piscina alla data di riapertura.
Leggi anche -> GALLARATE, FALLIMENTO PARAH SRL MA RESTA VIVO LO STORICO MARCHIO
Leggi le altre notizie
-
Morto suicida in carcere Davide Paitoni: aveva ucciso il figlio di 7 anni a gennaio
-
NEVICATE A QUOTE AUTOSTRADALI IN DIVERSE REGIONI DEL NORD. Ecco dove!
-
#Faiunsaltoavarese? Gli italiani dicono: Sì grazie
-
Sorridi Music canta Disney: partita la raccolta benefica
-
Luvinate: la scuola riparte con una lezione speciale