« Torna indietro

Preoccupati i fans dei Blink 182, il batterista Travis Barker in ospedale

Il batterista del Blink 182, Travis Barker, si trova ricoverato in ospedale. il suo tweet e la storia di Instagram della figlia fanno temere il peggio ai fans.

Pubblicato il 29 Giugno, 2022

Sono preoccupati in queste ore i fans dei Blink 182. Il batterista Travis Barker, 46 anni, si trova attualmente ricoverato in ospedale.

Un tweet e una storia di Instagram

A far suonare l’allarme sono un tweet pubblicato da lui e la storia di Instagram della figlia, Alabama Luella Barker. Nella storia pubblicata dalla figlia viene chiesto da lei stessa di pregare per suo padre, mentre nel tweet Travis Barker ha scritto “Dio salvami”. Assieme a lui in ospedale c’era l’attuale moglie Kourtney Kardashian, con la quale si è sposato lo scorso mese di maggio a Portofino.

I fatti al momento certi

Il ricovero di Travis Barker è stato raccontato dal magazine TMZ, che ha detto come la scorsa settimana la coppia andata sia andata all’ospedale West Hills di Los Angeles per un malessere accusato dal 46enne musicista. In seguito è stato portato in ambulanza al Centro Medico Cedars Sinai per alcuni controlli approfonditi. Da quel momento però non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale e riguardo al tweet pubblicato da Barker potrebbe anche esserci un equivoco, in quanto la citazione potrebbe riferirsi al brano di Machine Gun Kelly, appartenente all’album Mainstream Sellout, che è stato prodotto da Barker. La paura riguardo al suo stato di salute perché in passato è stato ricoverato per un coagulo al sangue e per un’infezione da stafilococco. Nel 2008 inoltre ha riportato ustioni di terzo grado dopo un incidente aereo.