« Torna indietro

Prova a prendere il treno, ma viene trascinato per oltre 300 metri: morto 50enne a Trani

Il 50enne sarebbe rimasto incastrato tra le porte del treno.

Pubblicato il 21 Luglio, 2022

Tragedia nella stazione di Trani, in Puglia, dove questa mattina un uomo 50enne è morto. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia e i Carabinieri.

Circolazione ferroviaria bloccata

Secondo le prime informazioni sembra che il 50enne sia rimasto incastrato tra le porte di un treno regionale mentre provava a salirvi all’ultimo momento e venendo così trascinato per diversi metri senza il conducente macchinista se ne accorgesse. Quando accaduto ha inevitabilmente provocato un blocco alla circolazione ferroviaria sulla tratta adriatica con inevitabili disagi per i pendolari che prendono il treno sia in partenza che in arrivo dalla stazione della vicina Bisceglie.

Un trascinamento per 300-400 metri

Tutto questo sarebbe accaduto intorno alle 9, quando il 50enne si sarebbe apprestato a salire sul treno che arrivava da Bari e si dirigeva verso Foggia. Attualmente sono in corso le procedure di identificazione e quelle di ascolto dei testimoni che potrebbero portare le indagini a dei risultati. L’uomo sarebbe quindi rimasto incastrato tra le porte in fase di chiusura ed è caduto sui binari facendosi trascinare dal convoglio per un tratto di 300-400 metri all’uscita dalla stazione di Trani. I sanitari quando lo hanno trovato sul posto hanno soltanto potuto constatare il decesso.

About Post Author