« Torna indietro

Raffaella Fico e le rivelazioni erotiche sul fidanzato a “Le Iene”

La showgirl Raffaella Fico ha parlato del rapporto con il fidanzato in ambito molto intimo.

Pubblicato il 19 Maggio, 2022

Raffaella Fico fa parlare molto riguardo alla sua vita sessuale e in particolar modo riguardo al suo rapporto con il fidanzato Piero Neri.

Il luogo più strano in cui hanno fatto l’amore

L’amore tra lui e la Fico è sbocciato meno di un anno fa e il loro rapporto intimo è stato svelato dal noto programma televisivo Le Iene durante il quale loro hanno mostrato un vero e proprio raptus sessuale dicendo, lui un po’ imbarazzato e lei divertita, che il luogo più strano nel quale hanno fatto l’amore è stato il bagno del dentista, probabilmente durante un’attesa molto lunga prima dell’arrivo del loro turno.

Il resto della sfera sessuale

Ma oltre a ciò loro hanno fatto anche altre rivelazioni riferite sempre a quella che è la sfera sessuale. Una su tutte per esempio quella relativa alla posizione sessuale preferita, ma non spiegata nell’occasione, ovvero quella del cammello. Oppure quella riguardante la durata del rapporto, con conseguenti godurie reciproche, per la quale Neri ha detto che la Fico è una donna molto esigente e che ci vuole moltissimo impegno per farla godere. Ma la ciliegina sulla torta è stata quando si è parlato delle volte a settimana in cui si fa sesso e la risposta da parte della Fico è stata molto esplicita:Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni. Regola che da parte di Piero non viene affatto trasgredita.

La conoscenza tra i due

La conoscenza tra lui, 45enne imprenditore di Livorno nel settore mercantile, e lei è avvenuta la scorsa estate e il fidanzamento è avvenuto dopo poche settimane di frequentazione. La Fico, durante l’edizione del Grande Fratello Vip alla quale ha partecipato, ha detto di essere molto innamorata di lui.

About Post Author