« Torna indietro

Ragazzo di 17 anni scomparso nel nulla: il drammatico annuncio della madre

Pubblicato il 23 Ottobre, 2023

Si moltiplicano purtroppo in Italia i casi di persone scomparse e, oltre alla piccola Kata di cui purtroppo non si hanno notizie da mesi nonostante gli ultimi clamorosi indizi, si registrano continuamente sparizioni misteriose e senza alcuna spiegazione.

L’ultimo caso riguarda Edoardo Camilli, ragazzo di 17 anni di Testaccio di cui la famiglia non ha notizie dal venerdì 20 ottobre. La madre, non sapendo più a chi rivolgersi, ha lanciato un drammatico e disperato appello sui social per provare ad ottenere qualche informazione su suo figlio, ma almeno per il momento la sua sparizione è avvolta da una fitta nube di mistero.

Il disperato appello della mamma

Claudia Persia, madre del giovane scomparso, ha lanciato un disperato appello su Facebook chiedendo a chiunque avesse notizie del figlio di farsi vivo: “Edoardo Camilli scomparso a Roma il 20 ottobre 2023. Statura 193 centimetri, corporatura magra, capelli castani, occhi verdi, piccolo neo chiaro sulla guancia destra. Il giorno della scomparsa indossava un golfino grigio chiaro con la zip e pantaloni della tuta neri con tasconi laterali. Scarpe Nike alte e bianche con il baffo azzurro. Contattare 3357091026”. Il post è accompagnato dalla struggente didascalia: “È mio figlio. Vi prego di condividere”.

La risposta degli utenti

Il caso potrebbe finire a “Chi l’ha visto” che al momento sta indagando su un’altra sparizione misteriosa, quella di Alessandra Ollari di cui non si sa nulla da diversi mesi. Sono stati tantissimi gli utenti che hanno risposto al post della mamma del ragazzo scomparso, ma nessuno purtroppo è riuscito a fornire qualche dettaglio utile al ritrovamento.

Sono però arrivati tantissimi messaggi di solidarietà soprattutto di mamme che, in quanto tali, possono comprendere il dolore e l’angoscia di Claudia Persia. “Speriamo che sia una ragazzata e che si risolva tutto al più presto”, “Non ti conosco, ma da mamma posso capire il tuo dolore”, “Coraggio”, “Ti sono vicino”, “Spero di vedere al più presto la notizia del suo ritrovamento, intanto il mio più caro abbraccio”, “Che il nuovo giorno ti porti tuo figlio sano e salvo e con lui il tuo sorriso”. Questi sono alcuni dei messaggi di solidarietà che sono arrivati via Facebook, mentre anche i carabinieri e l’intero quartiere di Testaccio si sono messi in moto per ritrovare Edoardo al più presto o quanto meno per raccogliere informazioni utili per il suo ritrovamento.

About Post Author