« Torna indietro

rapina pistola

Rapina presso un negozio di telefonia pontino: il bandito minaccia due persone con una pistola

Secondo le prime ricostruzioni, il crimine è stato commesso da un singolo individuo. Con il volto occultato da un passamontagna e armato di pistola, l’uomo ha fatto irruzione in un negozio di Itri

Pubblicato il 13 Febbraio, 2024

Una rapina a mano armata quella messa a segno nel tardo pomeriggio di ieri a Itri. Un drammatico avvenimento che ha avuto luogo presso un negozio specializzato nella vendita di telefonini e materiale tecnologico.

Il Modus Operandi del Rapinatore

Secondo le prime ricostruzioni, il crimine è stato commesso da un singolo individuo. Con il volto occultato da un passamontagna e armato di pistola, l’uomo ha fatto irruzione nel negozio. Una volta all’interno, ha minacciato la titolare e una dipendente presenti in quel momento, costringendole a collaborare mentre infrangeva la vetrina e prelevava la merce esposta.

La Fuga Tra i Vicoli del Paese

Dopo aver compiuto il furto, il rapinatore ha fatto perdere le proprie tracce dileguandosi a piedi tra i vicoli di Itri. L’immediato lancio dell’allarme ha portato sul posto le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per individuare e arrestare il responsabile del crimine.

Indagini in Corso per Risalire all’Identità del Criminale

Attualmente, i carabinieri stanno raccogliendo prove e testimonianze al fine di risalire all’identità del rapinatore e verificare se abbia agito da solo o se possa aver avuto un complice che lo attendeva nelle vicinanze del negozio.

About Post Author