« Torna indietro

Regala una Tesla alla figlia per il compleanno, ma lei non la vuole: “Avevo chiesto una Mercedes rosa” – [VIDEO]

Pubblicato il 15 Aprile, 2024

“A caval donato non si guarda in bocca” e ciò vuol dire che quando qualcosa ci viene regalato dovremmo semplicemente essere grati ed evitare di lamentarci. Non importa quanto possa essere difficile fingere gioia o soddisfazione davanti al regalo brutto che ci sia mai stato fatto, il suggerimento generico rimane quello di fare un bel sorriso e ringraziare sempre.

Una ragazza di 16 anni viene sorpresa dalla mamma con una Tesla per il suo compleanno (oltre a una busta con qualche migliaio di euro nascosta sotto il cofano), ma lei… è delusa.

Ecco cos’è successo. 

Una sorpresa finita male 

La madre ha condiviso il video della sorpresa sui social media (che ora conta quasi 30 milioni di visualizzazioni) e auspicava di catturare l’entusiasmo e la felicità di sua figlia Deja nel ricevere la sua prima auto in regalo per il compleanno.

All’inizio, Deja viene invitata a coprire gli occhi e la madre la accompagna fuori casa. “Non so cosa stia succedendo,” esclama la sedicenne con un tono allegro. Ma quando si trova di fronte alla Tesla, rimuove la benda dagli occhi e la sua felicità sembra dissolversi: “Non mi piacciono le macchine elettriche, se devo caricarla per farla funzionare, allora non la voglio”.

Poi, la ragazza afferma di desiderare una Mercedes-Benz rosa, e la mamma cerca ancora di recuperare la situazione tessendo le lodi dell’auto che ha acquistato. Però, nulla sembra funzionare e la 16enne continua a dire che preferisce camminare che guidare una Tesla. 

Il colpo di scena avviene quando apre la busta segreta nel vano della macchina e scopre che contiene “solo” 1600 euro. A quel punto, rientra in casa mormorando “il peggiore compleanno di sempre”. Come era prevedibile, la maggior parte sembra concordare sul fatto che il comportamento della ragazza sia stato riprovevole: “Avrei tolto l’auto e non le avrei mai più fatto regali”. Alcuni utenti, invece, commentano: “Spero che sia uno scherzo”, “Se non è tutto falso, non voglio più vivere su questa terra”.

About Post Author