« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, Iiriti parla dopo le dimissioni: “Aggredito verbalmente e fisicamente”

Pubblicato il 14 Marzo, 2022

Arriva la risposta dell’ormai e direttore generale del club

Attraverso il sito Gianlucadimarzio Vincenzo Iiriti ha risposto alle parole rilasciate nell’edizione odierna della Gazzetta del Sud da Massimo Taibi.

In questo momento tutti dovrebbero assumersi le proprie responsabilità al posto di puntare il dito contro chi è andato via.

Cosa è accaduto a Terni? Al fischio finale il Presidente che era seduto accanto a me ha deciso di mandare la squadra in ritiro. La decisione è stata comunicata telefonicamente a Taibi. Sempre su indicazione di Gallo mi sono diretto negli spogliatoi per comunicare la decisione alla squadra e in quel momento sono stato aggredito verbalmente da Taibi.

Dopo la partita contro il Pisa sono stato aggredito verbalmente e fisicamente. In merito a questo sto valutando eventuali azioni legali presso gli organi competenti.

La Pec mandata a Gallo è solo l’atto finale e formale previsto dalla Legge. Venerdì scorso ho incontrato il presidente a Roma che ha provato a convincermi ed a fare un passo indietro. Mercoledì ho contattato il presidente per comunicare altre spiacevoli situazioni ma non ho ricevuto alcuna rassicurazione in merito. Così ho formalmente presentato le dimissioni.

Io voglio solo ribadire che non mi sono mai intromesso nelle decisioni sportive, quelle erano compito del ds. Il mio compito era quello di sistemare e mettere ordine a livello amministrativo ed economico. Non sono stato messo nelle condizioni di poterlo fare. Sono subentrato a lavoro in corso, assumendomi anche responsabilità del lavoro svolto in precedenza da altre persone.

About Post Author