« Torna indietro

Senza categoria

Regione, 3 milioni per associazioni e società sportive

Pubblicato il 13 Agosto, 2020

La Regione Calabria ha pubblicato l’avviso ‘Sport In Calabria’ che destina 3 milioni di euro, a valere sul Pac Calabria 2007/2013, ad associazioni e società sportive operanti sul territorio regionale mediante la concessione di un contributo a fondo perduto. Lo riferisce un comunicato dell’ufficio stampa della Giunta regionale.

Una misura determinata dalle difficoltà che le realtà sportive hanno incontrato a causa dall’emergenza Covid. Il contributo previsto è di 1.000 euro per le associazioni sportive dilettantistiche (Asd) e le società sportive dilettantistiche (SSD) amatoriali e di 1.500 euro per quelle agonistiche.

Possono presentare domanda le associazioni e società sportive dilettantistiche, costituite e operanti in Calabria, che alla data del 30 giugno 2020 hanno confermato la loro iscrizione al Registro Nazionale C oppure al Registro Nazionale CIP e sono in possesso dei requisiti specifici di ammissibilità. La piattaforma per l’inserimento delle domande aprirà giorno 31 agosto 2020 alle 10 e chiuderà giorno 10 settembre 2020 alle ore 18.

About Post Author