« Torna indietro

Rissa social tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini: “Pensa di essere Lady Gaga?”, “Dimmelo in faccia!”

Pubblicato il 5 Settembre, 2023

Cristiano Malgioglio è un bel peperino e con la sua lingua tagliente non ha paura di dire ciò che pensa. Rimase famosa una sua lite ad “Amici” con Alessandra Celentano, altro personaggio di certo non noto per la sua diplomazia.

Il cantautore questa volta ha avuto un botta e risposta a dir poco acceso con Elettra Lamborghini e la lite è sfociata poi sui social.

Malgioglio e la Lamborghini insieme a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi erano i 4 ospiti del Padova Pride sabato 2 settembre, e secondo quanto riferito da Dagospia c’è stata qualche frizione per quanto riguarda la scaletta.

La rabbia di Cristiano Malgioglio: “Chi si crede di essere?”

Secondo Dagospia la lite sarebbe nata quando l’agente della Lamborghini avrebbe chiesto a Malgioglio di fare cantare prima lei, facendo quindi un cambio di scaletta.

La risposta di Malgioglio sarebbe stata perentoria: “Io non cambio la scaletta“. A quel punto l’agente avrebbe insistito, spiegando che la Lamborghini doveva andare via prima poiché la aspettava l’aereo privato.

Cosa che avrebbe fatto imbufalire ancora di più l’artista, che avrebbe replicato duramente: “Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini… andate tutti aff*****o ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”.

Secondo quanto riportato Malgioglio si sarebbe arrabbiato tantissimo, costringendo Carmen Russo a intervenire per calmarlo. La versione della Lamborghini però è diversa.

La difesa della Lamborghini: “Siamo amici, perché non me lo dici in faccia?”

Elettra Lamborghini, che secondo alcune indiscrezioni pochi giorni fa avrebbe litigato con un concorrente di Italia’s Got Talent, ha replicato con una Storia su Instagram: “Cado dal pero… è un mio amico. C***o, dico dimmelo in faccia, ti ho pure salutato prima di entrare”.

In sostanza ha spiegato che la storia del jet privato non era vera e che ha chiesto lo spostamento della scaletta per motivi personali: “Il mio show era stato concordato alle 23 perché non reggo più orari tipo l’una. Quindi la mia esibizione era prevista per le 23, non avevo nessun aereo da prendere niente di tutto ciò“.

Si è poi rivolta direttamente a Malgioglio: “Ma io che devo leggere queste robe, ste baruffe da bambini di 5 anni, anche no. Chiamami, dico io. Non ascoltate queste ca***te… Hai il mio numero chiamami, ma che sono queste robe?”.

A questo punto bisogna aspettare per capire se ci sarà una replica di Malgioglio o se la lite social sfumerà senza ulteriori strascichi.

About Post Author