« Torna indietro

Le rivelazioni piccanti di Antonella Fiordelisi al GF Vip: “Vi racconto i miei flirt, c’è anche un calciatore dell’Inter”

Pubblicato il 6 Marzo, 2023

Sabato sera al GF Vip è tornato il GF Game Night, dove i concorrenti si sottopongono ad una serie di giochi, domande e quiz. Nel GF Game Night di qualche settimana scoppiò anche una sorta di “incidente diplomatico” tra Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi, anche se la questione finì lì.

Protagonista di questo nuovo gioco è stata proprio la tanto discussa Fiordelisi che, insieme a Daniele Dal Moro, doveva rispondere alle domande dicendo sempre la verità. In caso di bugia la penitenza sarebbe stata piuttosto severa: mangiare un pastrocchio nauseante di cibo non ben identificato.

Le confessioni hot di Antonella Fiordelisi: “Tra i miei flirt anche un calciatore dell’Inter”

Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi, i due inflessibili conduttori, hanno fatto tantissime domande concentrandosi soprattutto sui flirt e sugli amori passati.

Inizialmente la Fiordelisi ha fatto il nome di Francesco Chiofalo e, un po’ imbarazzata, ha poi rivelato di aver avuto un flirt anche con l’ex ciclista Ignazio Moser.

A quanto pare però Moser non è l’unico sportivo che ha avuto una storia con la Fiordelisi e, nonostante le tante voci di gossip, non si tratta di Nicolò Zaniolo, spesso al centro di voci di gossip.

Dopo tante insistenze la schermitrice ha rivelato che tra i suoi flirt c’è anche un calciatore dell’Inter, ex Lazio, e cioè Joaquin Correa. Non è la prima volta che un calciatore dell’Inter, o quanto meno che ha indossato i colori nerazzurri, viene chiamato in causa per una storia di gossip.

Al centro di un triangolo amoroso ci finì un po’ di tempo fa Keita Balde, accusato di aver avuto una relazione con Wanda Nara, a quel tempo moglie di Icardi. Sarebbe stato lo stesso Icardi, tramite i social, a comunicare alla moglie di Keita il presunto tradimento del marito.

In ogni caso la rivelazione della Fiordelisi ha lasciato di stucco i due conduttori, cioè Tavassi e Donnamaria, e anche Alberto De Pisis.

About Post Author