« Torna indietro

finestra

Roccarainola, esplode una fabbrica di fuochi d’artificio

Pubblicato il 6 Luglio, 2023

Un fortissimo boato che ha fatto tremare anche le case si è sentito verso le 10:30 nella zona dell’agronolano, che dalle prime notizie sarebbe stato causato dall’esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Gargani, una frazione di Roccarainola, in provincia di Napoli.

Si è sollevato un denso fumo bianco visibile anche a distanza di chilometri. Sul posto stanno intervenendo diverse ambulanze e anche i carabinieri di Nola e i vigili del fuoco, ma non è ancora noto se ci sono vittime o feriti.

Secondo le ultime notizie risulta disperso un operaio, ma almeno per il momento non si contano vittime. Intanto i militari e i pompieri stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area di via Voccia.

Purtroppo è stata ritrovata la persona dispersa, un operaio di 51 anni, il cui corpo senza vita è stato trovato tra le macerie. Sul posto è sopraggiunto anche il sindaco di Roccarainola, Giuseppe Russo, e le forze dell’ordine che avvieranno un’indagine per capire le cause che hanno provocato l’esplosione della fabbrica.

About Post Author