Pubblicato il 18 Luglio, 2023
Roma, domenica 16 luglio tra le vie di San Lorenzo è apparso un uomo completamente nudo e con aria non curante in mezzo alla gente. Prima ha provato a parlare con alcune persone sedute al bar e poi ha cominciato a passeggiare sul marciapiede e in strada come se niente fosse. La scena è stata ovviamente ripresa da due giovani in auto ed è finita nella chat del quartiere diventando subito virale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che però non hanno trovato nessun uomo nudo in strada.
Subito scattata la polemica sui social, infatti, su Instagram i rappresentanti della pagina “Resist San Lorenzo” hanno denunciato: “Mentre oggi hanno schierato tutta la polizia per preparare il parco dei caduti, domenica notte un uomo nudo girava tranquillamente per San Lorenzo” commento sostenuto anche da altri utenti.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
“Prendo steroidi da quando ho 25 anni e sono sanissimo”, ma il noto bodybuilder Villano Fitness muore in condizioni misteriose
-
Fabrizio Corona ancora nei guai, condannato a 7 mesi. Poi lo show fuori dall’aula: “La sorella di Cucchi…”
-
Cervinia cambia nome e scoppiano le polemiche: “Stupore e sgomento per il danneggiamento di un brand noto in tutto il mondo”
-
Addio a Franco Zuccalà: scomparso nella notte il famoso giornalista catanese
-
Il grido disperato di Shannen Doherty dopo la terribile notizia: “Non ho finito…”