« Torna indietro

“Fumava troppe canne”, Romina risponde per le rime alle accuse di Al Bano

Pubblicato il 29 Maggio 2023

Romina Power e Al Bano, anche se si sono lasciati da molto tempo, continuano ad avere un bel rapporto senza però disdegnare qualche punzecchiatura. Il cantante pugliese, in una recente intervista, senza mezzi termini aveva detto che il loro matrimonio era finito poiché l’ex moglie fumava troppe canne e non era più la ragazza allegra e spensierata che aveva conosciuta. Romina, in un’intervista a La Stampa, ha risposte per le rime alle accuse dell’ex marito.

Romina risponde ad Al Bano: “Happy wife, happy life”

I due cantanti si sono lasciati dopo la misteriosa scomparsa della figlia Ylenia e i fan attribuiscono proprio a questa tragica vicenda i motivi della loro rottura. In realtà, oltre alla “questione” della marijuana, la Power ha spiegato che alla base c’erano altri problemi di fondo: “Le relazioni durano quando tutti e due si è impegnati nella crescita insieme. È importante che esista il dialogo e la comprensione, ma soprattutto che ci si ascolti a vicenda. In America diciamo: “Happy wife, happy life”, ossia “moglie felice, vita felice”.

La Power in parte ha respinto al mittente le accuse e ha attribuito colpe anche ad Al Bano che, a suo dire, non le sarebbe stato molto vicino: “Come la terra ci insegna, un seme, per quanto prezioso, non può essere lasciato alla mercé delle intemperie ma ha bisogno di protezione all’inizio e poi cura e attenzione costante. Ha bisogno di calore e di sentirsi nutrito”.

In ogni caso Romina Power sembra non riservare alcun rancore per Al Bano, dal momento che ha anche partecipato al concerto per i suoi 80 anni dove è andato in scena un siparietto simpatico e imbarazzante che ha lasciato di stucco il pubblico, ma ha risposto comunque per le rime all’ex marito.