« Torna indietro

Rottura tra Benji e Fede, la bordata di Federico Rossi a Benjamin Mascolo: “Ora posso dirlo, ecco perché è finita”

Pubblicato il 26 Giugno, 2023

Sono tanti i sodalizi artistici italiani che si sono rotti negli ultimi tempi e l’ultimo riguarda Fedez e Luis Sal che si sono scambiati accuse reciproche a colpi di video social al vetriolo.

Un’altra coppia artistica scoppiata nel panorama musicale è quella composta un tempo da Benji e Fede, alias Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che hanno interrotto la loro collaborazione nel 2021 dopo ben 11 anni.

In molti si sono chiesti quale fosse il motivo della loro rottura, ma nessuno dei due aveva mai parlato, almeno finora. Fede infatti ha deciso, dopo un lungo silenzio, di fare chiarezza e di spiegare perché si sono detti addio.

Fede: “Vi racconto perché è finita con Benji”

Fede ritorna nuovamente ad occupare le pagine di gossip, dopo che si era parlato di un possibile avvicinamento con l’ex fidanzata Paola Di Benedetto, alla quale a sua volta è stato attribuito un flirt con un calciatore della serie A.

Dopo un lungo silenzio finalmente Fede fa chiarezza sui motivi della rottura con Benji: “Io ho deciso di non commentare l’accaduto né nulla, perché io vado per la mia strada, lui per la sua, ognuno fa le sue scelte nella vita”.

Di fatto scarica ogni responsabilità sull’ex partner musicale: “La decisione non è stata mia, ora posso dirlo. Ero in studio, un giorno Benji arriva e mi dice che non riesce più a stare dentro a questo rapporto. Non riusciva più a continuare per ovvi motivi suoi. Per me è stata una presa di coscienza e di accettazione. Sono solito convertire quello che può essere un macigno in una valvola di sfogo che possa sublimarsi in qualcosa di bello”. Benji replicherà alle parole dell’ex partner o la questione è destinata a finire così?

About Post Author