« Torna indietro

Sabrina Ferilli posta uno scatto al naturale su Instagram, la foto lascia a bocca aperta follower e vip

Pubblicato il 12 Aprile, 2023

Sabrina Ferilli è una delle donne dello spettacolo più amate e popolari in Italia, grazie alla sua spontanea simpatia e sana genuinità. Fiera sostenitrice della body positivity, non ha avuto paura di esporsi per difendere colleghe attaccate dagli haters per il loro aspetto fisico, come nel caso di Vanessa Incontrada offesa per le sue forme ritenute eccessive.

L’attrice, per inneggiare ancora una volta alla bellezza naturale e senza filtri, ha postato una foto su Instagram senza trucco, o comunque appena accennato, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sabrina Ferilli senza trucco: “Come fai ad essere così bella?”

Sabrina Ferilli, alla soglia dei 60 anni, ha postato una foto su Instagram al naturale con un dolce sorriso accompagnato da una semplice didascalia: “Ciao”.

In poco tempo la foto è diventata virale e ha ottenuto centinaia di like e di commenti. “Grande affetto e stima per te… Spero un giorno di poterti stringere la mano o una foto con te” – scrive un follower, mentre un’altra utente commenta: “Bella pure acqua e sapone”.

Un’altra utente ancora, con un pizzico di invidia, scrive: “Mi puoi dire come cavolo fai ad essere così bella?”, e un’altra ancora commenta estasiata: “Tu sei il paradiso”.

Tante le interazioni di personaggi famosi che hanno apprezzato lo scatto al naturale di Sabrina Ferilli, da Chiara Ferragni a Sandra Milo, da Arisa a Francesco Arca.

Nonostante la Sabrinona Nazionale sia amatissima, ha dovuto fare i conti con gli hater che sono un effetto collaterale e purtroppo inevitabile dei social. Tempo fa un hater scrisse un commenta volgare sotto una sua foto ma lei, sempre con la battuta pronta, ha risposto per le rime zittendo l’utente scurrile.

About Post Author