« Torna indietro

carabiniere
Senza categoria

Salerno, fuga in contromano in tangenziale per fuggire all’arresto

Fermato un giovane 21enne ritrovato in possesso di una pistola con colpo in canna.

Pubblicato il 21 Novembre, 2020

I carabinieri della compagnia di Salerno ieri pomeriggio verso le 17:00 transitavano all’altezza dello svincolo tangenziale per Mariconda. Alla loro vista un giovane alla guida di una Smart, che si stava immettendo su via San Leonardo, ha repentinamente cambiato strada imboccando contromano la tangenziale. Così è iniziata la fuga ed il giovane, dopo 200 metri, ha svoltato verso il parco Arbostella fino a raggiungere via Allende. Nel frattempo si era disfatto dal finestrino di un oggetto non identificato.

La Smart è stata bloccata da una pattuglia, mentre altri militari raccoglievano l’oggetto lanciato dal finestrino. L’arrestato è V.V., classe ’99, che ha iniziato ad inveire contro i militari.

L’oggetto lanciato dal finestrino era una pistola Colt MK IV government cal. 9 con matricola abrasa, colpo in canne e caricatore pieno. Nei confronti dell’arrestato sono scattate le accuse di detenzione di arma clandestina e munizione, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato condotto al carcere di Fuorni.

About Post Author