« Torna indietro

san marco voto
Senza categoria

San Marco E.: Giovanni Vagliviello annuncia la sua candidatura con Marco Cicala

Pubblicato il 31 Agosto, 2021

San Marco Insieme

“Sarò candidato al consiglio comunale nella lista ‘San Marco Insieme’ a sostegno del candidato sindaco Marco Cicala. Con il mio passo di lato è stato possibile costruire un progetto che conciliasse la continuità amministrativa con le esigenze di rinnovamento del paese. All’ambizione personale, ancora una volta ho preferito quella del paese. Da venti anni a questa parte, da quando, cioè siedo tra i banchi del consiglio comunale ho sempre lavorato in questa direzione favorendo azioni di sviluppo e crescita di San Marco Evangelista”.

Con queste parole Giovanni Vagliviello, assessore ai Lavori pubblici uscente ufficializza così la sua candidatura al consiglio comunale nella lista Insieme a sostegno del candidato sindaco Marco Cicala.

Nuova progettazione

“Mi metto ancora una volta al servizio della squadra per completare il lavoro che abbiamo avviato negli ultimi cinque anni, – spiega Vagliviello – ma anche per mettere in campo una nuova progettazione che consenta alla nostra comunità di creare lavoro e sviluppo. La sfida del recovery found si può vincere solo se a guidare il paese c’è un’amministrazione forte, coesa e ampia”.

Entusiasmo

“Nel rinnovare il ringraziamento – conclude Vagliviello – a tutti quegli amministratori, a quei professionisti e a quei tantissimi cittadini che mi avevano scelto come loro candidato sindaco, chiedo loro di mettere lo stesso entusiasmo, la stessa energia nell’appoggiare Marco Cicala. Assieme a lui porteremo avanti quei progetti, quelle idee che avevamo programmato nell’interesse di San Marco Evangelista. Assieme a Marco, con la voglia di sempre lavorerò per il bene del paese perché la vittoria di San Marco Evangelista è la mia vittoria».

About Post Author