« Torna indietro

Santa Maria di Licodia: aumenta l’ansia per la scomparsa di un bambino di 10 anni

Pubblicato il 15 Marzo, 2024

Scomparso nel nulla. Aumenta l’angoscia per quel che è successo al bambino di 10 anni del quale non si hanno più notizie dalla notte tra il 12 e il 13 marzo. 

Si sarebbe allontanato da un appartamento condiviso con due sorelle, a Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania.

Mohamed Houssein Khalifadalla avrebbe fatto perdere le tracce insieme con un altro minore.

Nella prefettura di Catania si susseguono le riunioni per fare il punto della situazione.

All’ultima hanno partecipato il sindaco di Santa Maria di Licodia, il questore, i comandanti provinciali dei carabinieri e della guardia di finanza, il dirigente del compartimento polizia stradale, il dirigente della sezione polstrada, il vice comandante provinciale dei vigili del fuoco e il comandante della Compagnia carabinieri di Paternò.

Posti di blocco disseminati dalle forze dell’ordine nei dintorni di Santa Maria di Licodia e ricerche estese anche nella provincia. 

L’ultima volta prima della sparizione è stato visto con una tuta marca Nike o Adidas e anche il sindaco Giovanni Buttò si è subito mosso per aiutare nelle ricerche lanciando un appello “A chiunque possa contribuire al ritrovamento. Sollecito il senso di umanità di coloro che hanno visto o sanno qualcosa su quanto accaduto e su dove si trova, affinché lo comunichino al più presto alle Forze dell’ordine, anche in forma anonima, se necessario”.

About Post Author