« Torna indietro

covid

Scomparso a Parigi, chiama la mamma dall’Ospedale. Sospiro di sollievo per 24enne salentino

Pubblicato il 5 Luglio, 2022

Scomparso nel nulla, ora l’ansia è terminata e la storia, per fortuna, ha avuto il suo lieto fine. Sono state ore, giorni di angoscia, paura, disperazione e mistero quelle vissute da amici, parenti, ma soprattutto dalla mamma di Umberto De Iaco, 24enne salentino di Scorrano, emigrato a Parigi da tre mesi per cercare lavoro. Ma, in questo momento è proprio il caso di dirlo, tutto è bene ciò che finisce bene. Il ragazzo era sparito da giovedì 30 giugno quando aveva chiamato alla madre in Salento e aveva detto: “Mamma, sono stato rapinato”. Diceva di trovarsi alla stazione di Parigi e di essere stato rapinato, ma da lì in poi, di lui, nessuna traccia.

Sparito nel nulla e senza uno straccio di indizio che potesse far pensare al lieto fine. Lieto fine che, invece, è arrivato nella giornata di oggi. Umberto ha chiamato la mamma da un telefono francese, rassicurandola. Il ragazzo si trova in ospedale, sempre nella capitale francese, e ha raccontato alla madre di essere stato picchiato a seguito di una rapina, ma di stare bene. La madre, che ora ha tirato un grosso sospiro di sollievo e sta partendo per Parigi per andare a trovare il figlio, dopo quella chiamata, e non ricevendo più notizie, aveva deciso di sporgere denuncia presso la stazione dei carabinieri di Scorrano. Poi la polizia francese al lavoro per attivare la squadra delle ricerche ed ora, per fortuna, il lieto fine.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Scomparso a Parigi, chiama la mamma dall'Ospedale. Sospiro di sollievo per 24enne salentino, ID: 287184

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 287184 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 287184
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale