« Torna indietro

Selvaggia Lucarelli spara a zero contro i Maneskin: “Che è sta cafonata? Sembra una puntata di…”

Pubblicato il 20 Gennaio, 2023

Sta facendo molto discutere il matrimonio dei Maneskin, un rito pagano come loro stesso l’hanno definito per celebrare la loro unione e giurare eterno amore ai fan e al rock.

Un evento quanto meno singolare che si è attirato molte critiche, tra le quali quella dell’inflessibile Selvaggia Lucarelli che senza mezzi termini ha sbottato sul suo canale Instagram: “No ma seriamente, io voglio bene ai Maneskin, però che è ‘sta cafonata qui?”.

Selvaggia Lucarelli: “Che cag…a, sembra un puntata del Boss delle cerimonie”

I 4 membri della band hanno fatto il loro ingresso a Palazzo Brancaccio a Roma completamente vestiti di bianco: Thomas e Damiano hanno interpretato gli sposi, Vittoria ed Ethan hanno invece vestito i panni delle spose con in mano un bouquet di rose rosse.

Il matrimonio, al quale hanno partecipato personaggi famosi dello sport, della musica e del cinema, si è concluso con il celebre bacio di rito.

Un matrimonio curato in ogni minimo particolare, che però è stato aspramente criticato da Selvaggia Lucarelli che, pubblicando nelle sue Storie frammenti della cerimonia, ha scritto sprezzante: “Bello il Boss delle cerimonie”, facendo riferimento al programma dai connotati trash e kitsch dei matrimoni del programma. Poi ha aggiunto: “Esiste un colpevole di sta cag…a qui?”.

Sono stati diversi i commenti sotto il post dell’influencer che avallano le sue parole. C’è chi scrive: “Ma la cosa sensazionale è che per pensarla sta “trashata” è sceso in campo Alessandro Michele. Quando bastava semplicemente chiedere aiuto a Donna Imma con annessa Ave Maria del figlio di Merola”.

Un altro utente scrive: “Onestamente stanno scadendo nel peggior trash, si dovrebbero dare una calmata, il successo mondiale ce l’hanno, non hanno bisogno di queste pagliacciate, che oltretutto sanno di vecchio visto che david bowie e C. le facevano già negli anno ‘60 e ‘70”. Questa critica non è nuova, infatti molti altri utenti hanno accusato i Maneskin di scopiazzare gli artisti del passato senza proporre nulla di nuovo.

E ancora qualcun altro scrive: “Io sono preoccupata….voglio dire: nudi, in lingerie varia, sadomaso, capelloni, rasati, fluidi, sposati tra di loro….non so, cosa consiglierà ancora il loro addetto alla comunicazione? Di scuoiarsi vivi?”.

C’è chi invece li difende dalla critica esaltando la qualità della loro musica: “Andatevi ad ascoltare il nuovo album invece di stare qui a rosicare”.

Insomma i Maneskin, come al solito, sono in grado di spaccare il pubblico: o li si ama o li si odia.

About Post Author