« Torna indietro

Selvaggia Lucarelli distrugge Madame: “Dice supercazzole, era meglio tacere”

Pubblicato il 5 Gennaio, 2023

Sanremo ancora non è iniziato e già è scoppiata la prima polemica che riguarda Madame, accusata di aver esibito Green Pass falsi e che ha provato in un post fumoso e poco chiaro a scagionarsi.

Si è paventata anche l’ipotesi che la cantante venisse esclusa dal Festival, ma al momento non sono arrivate conferme. Sono invece arrivate le invettive di Selvaggia Lucarelli contro Madame che, senza mezzi termini, definisce “supercazzole” le parole della cantante.

Selvaggia Lucarelli contro Madame: “Le stupidaggini sono pericolosi focolai”

Selvaggia Lucarelli, che ultimamente ne ha avute anche per Chiara Ferragni accusata di aver trasformato una donazione di beneficenza in un’operazione commerciale, ha sparato a zero contro Madame.

“Ho letto il lungo e confuso post di Madame su Instagram – scrive la blogger – Qualcuno le spieghi che della sua supercazzola sulle paure dei vaccini non ci interessa nulla”.

La Lucarelli va poi dritta al punto, evidenziando che il problema non è tanto la mancata vaccinazione, quanto piuttosto l’esibizione di un Green Pass falso: “Il problema è se abbia o no esibito un greenpass falso e in più occasioni, perché di questo è accusata. Tra l’altro confessa di aver preso antibiotici e cortisone (quindi la medicina tradizionale va bene quando fa comodo, magari per lavorare) e di non aver mai fatto alcun vaccino obbligatorio (quindi a scuola come ci andava? Completamente scoperta? Ok)”.

Insinua poi che la cantante abbia deciso di vaccinarsi solo nel momento in cui è stata scoperta: “Guarda caso, di aver deciso di vaccinarsi proprio un attimo prima di scoprire di essere indagata (e quindi di averlo iniziato a fare un attimo dopo la notifica). Era meglio continuare a tacere. Perché le stupidaggini sono dei pericolosi focolai: tendono a riprodursi velocemente e a sfuggire di mano. E mi sembra questo il caso”.

Cosa ha scritto Madame su Instagram?

In un lungo post su Instagram Madame ammette che i suoi genitori hanno sempre dubitato della medicina tradizionale, preferendo affidarsi a ricerche alternative. Per questo motivo non si è vaccinata anche se poi, informandosi meglio, ha iniziato a capire che il Covid era un periodo reale fino ad abbandonare la posizione No Vax impostale dai genitori.

In realtà molti utenti su Instagram hanno accusato Madame di arrampicarsi sugli specchi e ironizzano sul fatto che abbia deciso di vaccinarsi solo nel momento in cui è risultata indagata per l’esibizione di un Green Pass falso.

About Post Author