« Torna indietro

Memo Remigi

Serena Bortone, arriva la stoccata “malcelata” a Memo Remigi: “I falsi non li perdono”

Pubblicato il 6 Dicembre, 2022

Continua a tenere banco il “caso” Remigi, accusato di aver palpeggiato Jessica Morlacchi durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. Memo Remigi si è scusato spiegando che era una semplice goliardata, ma le sue scuse non sono state particolarmente gradite dalla Morlacchi che ritiene inaccettabile il comportamento del cantante.

Lo stesso Remigi ha riaperto la questione a “Non è l’Arena”, dove è stato invitato da Massimo Giletti come ospite, spiegando di non aver ricevuto neanche una telefonata da Serena Bortone dopo il suo allontanamento dalla Rai.

“Ci siamo scambiati anche telefonate extra lavoro – ha spiegato il cantante – ma dopo il fatto mai più sentita, nemmeno una telefonata”.

La bordata di Serena Bortone a Memo Remigi: “Non perdono i falsi”

Sulla questione si sono espressi diversi personaggi della tv, tra i quali anche Maurizio Costanzo che ha invitato la Bortone a chiamare Remigi.

La conduttrice non ha risposto apertamente alle dichiarazioni del cantante ma ha avuto modo di lanciargli una bordata. Durante una puntata della trasmissione “Oggi è un altro giorno” la Bortone stava intervistando Iva Zanicchi, facendole i complimenti per la schiettezza e la sincerità.

“Iva tu sei te stessa – ha detto la Bortone – e chi è se stessa ha sempre una marcia in più. Perché noi possiamo perdonare chi è se stesso”.

Poi, anche senza fare il nome di Remigi, arriva una frecciatina velenosissima indirizzata con ogni probabilità proprio al cantante: “Sai chi è che non perdono? – continua la conduttrice – I falsi. Le persone che fingono di essere in un modo e si rivelano in un altro modo. Io, quelle persone lì, non le perdono mai”.

About Post Author