« Torna indietro

taranto

Sesto San Giovanni, 19enne telefona ai carabinieri: “Ho ucciso mio padre”

) a Sesto San Giovanni, dove un giovane 19enne, cittadino italiano, ha chiamato il 112 alle 9 e, all’operatore, ha detto di aver ucciso il padre

Pubblicato il 12 Giugno, 2022

Tragedia questa mattina (12 giugno) a Sesto San Giovanni, in via Saint Denis dove un giovane 19enne, cittadino italiano, ha chiamato il 112 alle 9 e, all’operatore, ha detto di aver ucciso il padre. I carabinieri si sono immediatamente allertati e hanno raggiunto in poco tempo l’abitazione trovando all’interno della casa un giovane visibilmente sotto choc e in camera da letto il cadavere martoriato e smembrato di un uomo di 57 anni. Sul posto stanno lavorando – in questo momento – i Carabinieri della Sis del Nucleo Investigativo di Milano, che stanno effettuando i rilievi e si attende l’arrivo del medico legale.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri del Nucleo investigativo di Milano e della compagnia di Sesto San Giovanni, il figlio G. L. ha ucciso il padre A. C. L. (come riporta il Corriere della Sera) probabilmente nelle ultime 24 ore, poi ha fatto a pezzi il corpo e stamattina ha chiamato i carabinieri.

In cura psichiatrica da anni

Il 19enne è in cura psichiatrica da anni, fin da bambino, per problemi gravi. Il padre lavorava come bancario e viveva insieme al figlio, mentre la madre, risiederebbe in Alto Adige. Il ragazzo, reo confesso davanti agli inquirenti, sarebbe stato calmo e collaborativo come riportano notizie degli inquirenti, nelle prime fasi del sopralluogo. Adesso lo aspetta l’interrogatorio davanti al Pm della Procura di Monza.

About Post Author