« Torna indietro

Il triste sfogo dell’attrice hard Billie Beever: “Ho scoperto perché nessuno vuole uscire con me”

Pubblicato il 7 Marzo, 2023

OnlyFans è la piattaforma del momento che dà visibilità a tutti e tutte: persone comuni e vip. Tra i nomi di una certa fama ci sono diverse attrici e personaggi noti, come la bombastica bagnina di Baywatch Donna D’Errico.

Tra i milioni di iscritti c’è anche Billie Beever, nota attrice hard e molto attiva come creatrice di contenuti hot su OnlyFans. Benché il suo profilo sia molto frequentato non tutto è oro quello che luccica e così Billie in un lungo sfogo sui social rivela la sua frustrazione.

La confessione di Billie Beever: “Sono solo un appuntamento divertente”

Billie, mamma single e attrice hard, ha chiaramente anche una vita privata e legittimamente vorrebbe al suo fianco un uomo che la ama per quello che è e non per ciò che rappresenta.

Ecco le parole nel suo sfogo su TikTok: “Ho scoperto il motivo per cui gli uomini non possono uscire con me. Dicono che sono la donna ideale, che mi rispettano, ma poi dicono che non possono avere una relazione con me a causa della mia storia e del mio passato”.

Il suo passato è rappresentato chiaramente dalla sua carriera di attrice a luci rosse: “Abbiamo tutti un passato – si sfoga amaramente – l’unica differenza è che il mio è stato filmato da una telecamera”.

Billie rivela che lei vorrebbe una storia d’amore, mentre gli uomini vogliono da lei solo sesso. Poi racconta una frase che l’ha molto ferita: “Tutti sono in grado di darmi un’opportunità, ma poi tutto finisce lì. Uno degli uomini con cui sono uscita mi ha detto: ‘Sei un appuntamento divertente, ma non puoi essere una moglie’. Nessuno vuole vedere la propria compagna che viene sbattuta su internet, ma questo non vale soltanto per le donne”.

La reazione del popolo social

Molti utenti si sono schierati a sua difesa, invitandola a non sprecare tempo con gli uomini che non la apprezzano per quella che è. Altri ammettono che comunque non è facile vedere la propria donna su siti per adulti, per questo motivo risulta complicato approcciare ad una pornostar come moglie o fidanzata.

OnlyFans in ogni caso è un’arma a doppio taglio: se da un lato offre visibilità, fame e soldi d’altro lato crea non pochi problemi. Ne sa qualcosa una studentessa 18enne di Udine, cacciata da scuola proprio perché iscritta alla piattaforma.

Billie raccontò già il suo disagio durante il programma “Nude Next Door” della Abc: “Molti mi etichettano ingiustamente come una persona terribile, ma l’ho sempre affrontato. Mi sono sempre detta che nessuno mi avrebbe mai amato per quello che faccio. Sono stata svergognata e derisa tante volte nel corso degli anni, eppure non sono una persona cattiva, non farei mai del male, mai ruberei o imbroglierei. Non mi vergogno di quello che faccio per vivere”.

About Post Author