« Torna indietro

La scioccante sfogo di Ginevra Lamborghini dopo il GF: “Ricevo messaggi dove…”

Pubblicato il 23 Febbraio, 2023

Ginevra Lamborghini è stata protagonista dell’attuale edizione del GF Vip, anche se la sua esperienza è durata poco perché accusata di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Nonostante tutto ha continuato a gravitare nell’orbita del GF e, durante un’intervista a Casa Chi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli inquilini della casa.

Dichiarazioni che evidentemente non sono piaciute ad alcuni utenti, che sono arrivati ad insultarla e addirittura a minacciarla di morte, come racconta la stessa Ginevra.

La rivelazione di Ginevra Lamborghini: “Ricevo insulti e minacce di ogni tipo, ora basta!”

Ginevra Lamborghini attualmente sta lavorando come inviata per Chi Magazine per la Milano Fashion Week, ma in una Storia su Instagram ha raccontato quello che le sta succedendo: “A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato a Casa Chi su alcuni giocatori all’interno della casa, sui quali ho dato un mio parere opinabile, potete essere d’accordo e non d’accordo e argomentarlo come volete. Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo, ve ne riporterò una. Questa è una delle tante purtroppo, ma una direi che è abbastanza per rendere l’idea”.

Episodi simili purtroppo sono successi anche ad altri vip, come Michelle Hunziker e Federica Panicucci, stalkerizzate e minacciate di morte. La Lamborghini spiega poi che le sue sono solo considerazioni personali, e non giudizi sommari: “Io non mi permetto di giudicare la persona, non lo farò mai. Io ho giudicato, anzi neanche ho giudicato, ho espresso una mia opinione su un giocatore. Non sono arrivata a offendere in modo personale. Dobbiamo un attimo tornare ai ranghi”.

Infine, per concludere il suo pensiero, scrive: “Tutto ciò è molto grave e ci saranno provvedimenti al riguardo. Vi ricordo che il Grande Fratello è un gioco, ma spesso vedo e sento cose che vanno oltre e che sono inaccettabili per chiunque”.

About Post Author