« Torna indietro

Shakira

Shakira le “suona” ancora a Piqué: “Ti pentirai e tornerai a bussare alla mia porta”

Pubblicato il 22 Marzo, 2024

Era il giugno del 2022 quando Shakira scoprì i tradimenti di Piqué grazie ad alcuni particolari sospetti, come la marmellata che spariva in casa che non piaceva all’ex calciatore, ma di cui era ghiotta la sua amante, oggi sua compagna, Clara Chia Martì.

Per mesi la separazione di una delle coppie più patinate di sempre è stata un vero tormentone, con Shakira che canalizzò il suo dolore nelle canzoni, molte delle quali “dedicate” a Piqué, ma anche ai suoi suoceri con i quali ha sempre avuto un rapporto burrascoso, per usare un eufemismo.

La revenge song “Music Sessions Vol. 53”

“Music Sessions Vol. 53” è stato un vero tormentone musicale dove Shakira ha vomitato addosso a Piqué tutto il suo rancore e la sua rabbia. “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” – questa è una delle frasi diventate iconiche della canzone, dove la cantante rimproverava all’ex calciatore di averle preferito una donna non alla sua altezza.

La cantante ha proseguito nella sua vendetta e, pochi mesi dopo “Music Sessions Vol. 53”, ha pubblicato un altro brano, “TQC”, dove cantava che Piqué voleva tornare con lei, rispedendo però la proposta al mittente.

L’ultimo affondo su Piqué

Intanto oggi è uscito un nuovo album, “Las mujeres ya no lloran”, dove Shakira appare una donna più serena che ormai ha metabolizzato la traumatica separazione.

Tuttavia non ha resistito e ha scritto un’ultima canzone contro Piqué. E, non a caso, la canzone si chiama proprio “Última”, perché come lei stessa ha dichiarato “è l’ultima canzone che scriverò su questa faccenda. Sentivo che c’era ancora qualcosa lì, bloccato nella mia gola, e avevo bisogno di tirarlo fuori”.

La cantante colombiana riserva qualche altra stoccata all’ex marito con queste strofe: “Come hai potuto stancarti di qualcosa così genuino? Non cercare di convincermi, te lo chiedo. È già deciso, ciò che abbiamo imparato è tutto ciò che resta. Probabilmente col tempo ti pentirai. E un giorno vorrai tornare a bussare alla mia porta. Ma ora ho deciso di stare sola”.

Shakira, parlando del suo album, ha spiegato che spesso ha dovuto mettere in stand-by la sua carriera per stare vicino a Piqué, permettendogli di giocare a calcio. Adesso però come lei ha detto Piqué è come Voldemort di Harry Potter, colui che non va neanche nominato. In realtà lei stessa lo ha nominato ma, come ha spiegato, è stato per l’ultima volta per togliersi quei pochi sassolini rimasti nella scarpa.

About Post Author