« Torna indietro

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, stavolta è finita davvero? I fan non hanno dubbi

Pubblicato il 29 Maggio, 2023

Da tempo ormai circolano insistenti voci su una crisi di coppia tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che i due hanno più volte smentito con tanto di video sui social in cui hanno invitato i media e i follower ad occuparsi dei fatti loro. Nonostante la smentita le voci non si sono placate, anzi, secondo diverse persone le loro sono solo dichiarazioni di facciata per salvaguardare i loro interessi economici, che potrebbero essere messi a dura prova proprio in caso di divorzio.

Adesso però è la stessa Bruganelli che, con un messaggio piuttosto enigmatico sui social, riapre nuovamente il dibattito su una loro possibile crisi di coppia che, secondo i ben informati di gossip, sarebbe ormai arrivata all’ultimo atto.

Il post misterioso di Sonia Bruganelli: “Il post-relazione…”

Nelle ultime ore l’ex opinionista del GF Vip ha pubblicato un messaggio tra le sue Storie che non ha fatto altro che alimentare le voci di una rottura imminente tra la coppia: “Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente”. Secondo molti queste parole sancirebbero la rottura tra Bonolis e la Bruganelli, data ormai quasi per certa.

In realtà di ufficiale non c’è nulla e, anzi, la Bruganelli recentemente ha lanciato una frecciatina a Laura Freddi, ex di Bonolis, a parziale difesa del marito. I due hanno dichiarato che vivono in case separate e in letti separati ma questo, a loro modo di dire, non ha mai influenzato negativamente la loro vita né il loro rapporto.

Adesso c’è però quel post sospetto, che secondo molti è la prova definitiva della rottura tra i due. Non è da escludere però, come sostengono in molti, che la Bruganelli si stia divertendo a depistare gli “investigatori” del web o che quel messaggio possa essere rivolto a qualche altra persona. Ipotesi difficile, ma non impossibile.

About Post Author