« Torna indietro

Sospesi i concerti di Bruce Springsteen, preoccupazione per le condizioni del Boss: ecco come sta

Pubblicato il 7 Settembre, 2023

Non è un momento particolarmente fortunato per i cantanti: dopo i malori di Madonna e di Loredana Bertè, anche Bruce Springsteen è stato costretto a sospendere i suoi concerti in programma a settembre.

The Boss, tramite un comunicato, ha fatto sapere di soffrire di un’ulcera peptica e, su consiglio dei medici, è stato costretto a fermarsi per curarsi adeguatamente.

Il comunicato di Bruce Springsteen

Subito dopo il comunicato che ha annunciato la sospensione forzata dei concerti, il cantautore statunitense ha voluto inviare un messaggio ai suoi fan: “Io e la E Street Band siamo affranti. Per prima cosa ci scusiamo con i nostri favolosi fan di Philadelphia con i quali non ci siamo visti qualche settimana fa. Torneremo per recuperare questi spettacoli e non solo.

Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno. Ci siamo divertiti un mondo ai concerti negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di vivere altri momenti fantastici. Torneremo presto. Con affetto e Dio benedica tutti, Bruce”.

Bruce Springsteen, sempre per motivi di salute, era stato costretto a cancellare un concerto in Ohio a marzo e due concerti a Philadelphia ad agosto, ma in entrambi i casi si parlò di una malattia generica senza fornire ulteriori particolari.

Il tour in Italia

Il Boss ha fatto tappa anche in Italia, dove però tutto è filato liscio, almeno a livello di salute. Il cantante infatti è stato coinvolto in una polemica legata al concerto di Ferrara lo scorso 18 maggio, che secondo molti non si doveva svolgere poiché la città era stata colpita da un violentissimo temporale che aveva causato ingenti danni.

Il Boss ha poi fatto tappa a Roma al Circo Massimo il 21 maggio per poi chiudere il suo tour all’Autodromo Nazionale di Monza il 25 luglio.

About Post Author