« Torna indietro

Uomini & Donne, Sossio ci riprova con Ursula: la proposta di matrimonio è romanticissima, sarà la volta buona? [VIDEO]

Pubblicato il 30 Giugno, 2023

Le ultime coppie nate a Uomini & Donne non stanno avendo molto successo, tant’è che molti fan hanno protestato in maniera vibrante chiedendo a Maria De Filippi di fare con maggiore attenzione i casting, evitando di scegliere personaggi in cerca esclusivamente di visibilità.

Non tutte le coppie nate nel salottino di U&D però sono scoppiate e ne è una testimonianza quella composta da Sossio Aruta e la sua dama Ursula Bennardo.

La storia tra Sossio e Ursula tra alti e bassi

In realtà i due da un po’ di tempo non davano notizie di loro e non sono certo mancati gli alti e bassi, ma la coppia ha resistito ai vari scossoni. La loro storia prosegue da anni e dalla loro relazione è nata anche una bambina, Bianca, che ha allargato una famiglia già piuttosto numerosa dal momento che entrambi hanno dei figli nati da precedenti relazioni. Un paio d’anni fa i due annunciarono addirittura la rottura, ma poi l’amore ebbe la meglio e ritornarono insieme.

L’ennesima proposta di matrimonio

Sossio aveva chiesto la mano della sua Ursula, che aveva accettato con grande gioia, già qualche anno fa. Poi però è sopraggiunto il Covid-19 che ha fatto saltare i loro piani, costringendoli ad accantonare l’idea del matrimonio.

Sossio però non si è arreso e così ha deciso di fare una proposta bis in un’ambientazione da favola: a bordo di una barca sul lago di Como. Del resto le proposte di matrimonio via social sono molto diffuse, come dimostrano quella di Mattia Zaccagni a Chiara Nasti o di Laura Pausini al compagno Paolo Carta.

L’ex cavaliere ha condiviso il romanticissimo video dove, dopo aver brindato insieme, ha regalato alla sua amata l’anello di fidanzamento con il quale le ha chiesto la mano e lei ha accettato con grande gioia abbracciandolo e baciandolo.

Sossio ha accompagnato il video con questa scritta, decidendo di condividere questo bel momento con i fan: “C’è un momento molto romantico ed emozionante che abbiamo vissuto sul lago si Como a bordo di questa meravigliosa barca che però non sapevamo se condividerlo con voi …alla fine però abbiamo scelto di farlo perché con voi ,con chi ci vuole bene, abbiamo sempre condiviso tutto. Le ho di nuovo chiesto di Sposarmi…e lo farò sempre e per sempre”.

About Post Author