« Torna indietro

La star della Disney infiamma i social: il décolleté è esplosivo e il bikini è troppo piccolo per contenerlo!

Pubblicato il 19 Aprile, 2023

Le star hanno inaugurato l’arrivo della primavera con una serie di scatti bollenti, forse anche per innalzare la temperatura più invernale che primaverile. Tra le prime c’è stata Kendall Jenner, protagonista di scatti mozzafiato sul terrazzo di casa sua, e a seguire Elisabetta Canalis, che ha postato sui social le collezioni dei suoi nuovi costumi che in realtà facevano fatica a contenere tutto.

Più o meno lo stesso “problema” lo ha avuto Bella Thorne, nota per aver interpretato il ruolo di Cece Jones nella serie Disney Channel “A tutto ritmo” e di Paige Townsen nella serie teen drama “Famous in Love”.

Bella nella giornata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti mozzafiato, che i fan hanno molto gradito, dove il suo vezzoso bikini ha fatto davvero molta fatica a contenere tanta grazia.

Il bikini bollente di Bella Thorne, star della Disney

La peperina 27enne si è mostrata con un simpatico bikini, rosa e rosso, che ritrae Hello Kitty, il brand amatissimo dai bambini. Il bikini, nonostante tutti gli sforzi, sembra essere davvero troppo piccolo per contenere tutto e proprio questo dettaglio sexy ha lasciato a bocca aperta i fan, estasiasti dinanzi a tanta bellezza e tanta generosità della natura.

4 scatti che incoronano Bella come reginetta sexy di Instagram. L’attrice ha accompagnato la carrellata di foto con questa frase: “MELLLLTTING. Should I wear this to the festival today??”, cioè “Dovrei andare al festival vestita così oggi?”.

Il riferimento dell’attrice è al Coachella Valley Music and Arts Festival, il famoso evento musicale di grande prestigio negli Stati Uniti che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Los Angeles.

About Post Author