« Torna indietro

La stoccata velenosa di Cristina Plevani a Perla Vatiero: “Nel premio è incluso anche uno Zanichelli?”

Pubblicato il 28 Marzo 2024

Si è concluso il Grande Fratello con la vittoria un po’ a sorpresa di Perla Vatiero, in una finale davvero incandescente nel corso della quale è scoppiata anche una rissa tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese, giunto ad un passo dalla vittoria. La Vatiero è entrata nel programma due mesi dopo rispetto agli altri coinquilini, ma ha saputo conquistare le simpatie del pubblico riuscendo a scalzare la grande favorita, l'”ape regina” Beatrice Luzzi.

Il commento al vetriolo di Cristina Plevani

Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello, ha commentato sui social con una punta di veleno la vittoria di Perla Vatiero. Non ha nascosto che lei tifava per Beatrice Luzzi, arrivata seconda, considerata la vera protagonista di questa edizione.

La Plevani, premettendo di aver seguito la trasmissione tramite i link dei social, ha detto che la vincitrice morale del GF è Beatrice Luzzi, dal momento che tutte le principali dinamiche della trasmissione si sono svolte intorno a lei.

Ha poi evidenziato l’impeccabile dialettica della Luzzi, che secondo lei non ha potuto interagire con persone del suo stesso spessore. Infine una stoccata al vetriolo contro la Vatiero: “Nel premio è forse incluso uno Zanichelli?”, a sottolineare la differenza nella dialettica tra la Luzzi e la Vatiero.

In realtà sono in tanti a credere che la vittoria la meritava Beatrice Luzzi: da Rita Dalla Chiesa a Daniela Martani fino ad Elena Sofia Ricci. Infine i fan del Grande Fratello hanno osservato che, senza l’attrice romana, la trasmissione sarebbe stata di una noia mortale.