« Torna indietro

Striscia la notizia attacca la figlia di Ambra Angiolini: “Il suo video contro gli haters solo un’operazione commerciale?”

Pubblicato il 20 Dicembre, 2022

Recentemente Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini, è finita nel mirino degli haters che l’hanno “accusata” di essere brutta. Lei ha risposto con un video commovente diventato virale, nel quale rivela che a lei non interessa la bellezza fisica ma quella dell’anima.

L’attacco di Striscia: “Solo un’operazione commerciale?”

Tuttavia il video di Jolanda Renga ha insospettito “Striscia la notizia”, che ha lanciato un interrogativo: “Quella di Jolanda è un’operazione commerciale?”.

Da dove nasce questo sospetto? Nel corso del video, in cui Jolanda Renga risponde alle accuse degli haters che hanno vomitato su di lei il loro odio e il loro rancore, appaiono alcuni brand commerciali.

Secondo il programma satirico quindi la figlia di Ambra e Francesco Renga ne avrebbe approfittato per promuovere alcuni marchi e, nel frattempo, aumentare la sua visibilità.

In effetti proprio dopo il video, che ha conteggiato migliaia di visite, il profilo TikTok della ragazza si è arricchito di tanti nuovi followers.

Una mossa per riabilitare la figura della mamma Ambra Angiolini?

Il tg satirico però non si ferma qui e, anzi, malignamente insinua che la mossa di Jolanda sia finalizzata anche a riabilitare la figura della mamma Ambra Angiolini, che ultimamente ne ha combinate di cotte e di crude.

In estate si sviluppò un incendio a Stromboli sul set della fiction dove era protagonista proprio Ambra, per non parlare dell’occupazione abusiva della casa milanese di Silvia Slitti da parte della cantante.

“Striscia la notizia” ha inoltre aggiunto che nella puntata di stasera svelerà l’arcano, rivelando altri clamorosi dettagli.

About Post Author