La Setina, si chiude l’era Consoli: “Abbiamo salvato questa società, ora è il momento di passare il testimone”
Dopo cinque anni alla guida de La Setina, Gianluca Consoli lascia la presidenza. Il bilancio tra sacrifici, rilancio della società, promozione sportiva e nuovi progetti per il futuro











