Taranto, denunciato giovane per spaccio di cocaina

Leggi l'articolo completo

La cronaca a Taranto torna a far parlare dopo che un giovane è stato denunciato per spaccio di cocaina da parte degli uomini della Squadra Mobile

La cronaca a Taranto torna a far parlare dopo che un giovane è stato denunciato per spaccio di cocaina da parte degli uomini della Squadra Mobile. Gli agenti dopo aver perquisito il luogo di produzione illegale hanno poi identificato l’uomo.

FONTE

A Taranto denunciato un giovane

“Un bar in una zona periferica del capoluogo jonico era diventato meta di giovani che dopo brevissimi incontri con il gestore lasciavano frettolosamente il locale. L’insolito movimento ha insospettito i Falchi della Squadra Mobile di Taranto i quali hanno iniziato servizi di appostamento. Dopo alcuni giorni di attività investigativa i poliziotti hanno perquisito il locale. Controllo ha messo in evidente agitazione il giovane, aggravando i sospetti dei poliziotti che, dopo una minuziosa perquisizione, sono riusciti a recuperare in un deposito, nella fodera del casco da motociclista – avvolta da cellophane di colore bianco – una pietra di cocaina del peso complessivo di circa 5 grammi.”

“Nello stesso deposito, su una mensola di legno, un bilancino elettronico di colore nero, perfettamente funzionante e due coltelli da cucina, tutti con evidenti segni di sostanza stupefacente. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria per la convalida, il giovane trovato in possesso della sostanza stupefacente è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.” Questo il termine dell’operazione portata a compimento dai Falchi.

Leggi l'articolo completo
Tullio Luccarelli

Cultura deriva dal verbo latino colere, "coltivare". Sono uno studente di filologia moderna presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro. Scrivere è la mia passione, raccontare è il mio dovere.

Recent Posts

Incidente nel Salento. Tamponamento sulla 275, tre auto coinvolte e conducenti feriti

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Il…

11 minuti ago

Tragedia sfiorata nel Salento. Crolla solaio di una Rsa, ferita 93enne

Dopo quelle dei giorni e delle settimane scorse, ancora una tragedia sfiorata nel Salento. Parte…

45 minuti ago

Sciopero dei giornalisti Rai, è scontro aperto: “Non siamo il megafono del Governo”

Non c'è pace in casa Rai e l'addio di Amadeus, che pure ha sollevato un…

2 ore ago

La confessione choc di Whoopi Goldberg: “Ne ero schiava, non potevo farne a meno…”

Whoopi Goldberg è una delle attrici hollywoodiane più famose e apprezzate ma anche lei, come…

3 ore ago

Sfregia l’ex fidanzata al volto: il padre si sacrifica per salvare la figlia

Ennesima tragedia dettata dall'incapacità di accettare una relazione ormai finita. Il 40enne Marco Manfrinati ha…

3 ore ago