« Torna indietro

free shots e la tosse
Senza categoria

Teatro della Tosse e i Free Shots, insieme per i lavoratori dello spettacolo: mercoledì dalle 21

Pubblicato il 29 Dicembre, 2020

Il Teatro della Tosse e i Free Shots insieme a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, la categoria più duramente colpita dalla morsa della Covid e, diciamolo, quella più ignorata dal governo.

Ma la musica, e le iniziative solidali, non si sono mai fermate “del tutto”, complice il digitale e la creatività degli artisti e degli organizzatori che hanno saputo guardare avanti…

Teatro della Tosse e i Free Shots: il programma benefico

Martedì 29 dicembre dalle 21:00, agli sgoccioli di un anno bisestile, e al tempo del Coronavirus, che passerà alla storia, i Free Shots torneranno per la sesta volta sul palco de La Claque con il loro swing inarrestabile e travolgente per un’altra grande serata di musica live – dopo il concerto di Federico Sirianni e Max Manfredi – realizzata in diretta streaming dal Teatro della Tosse.

La band genovese, dal 2014 nella formazione attuale e ormai attiva con successo nella scena Electro Swing internazionale, riporta sul palco de La Claque la sua onda fresca e travolgente di sound pop contemporaneo, energico e spensierato.

Una festa in musica pensata per sostenere concretamente i lavoratori dello spettacolo condotta, dal palco della Claque, da Graziano Sirressi, uno degli attori di Generazione Disagio.

Teatro della Tosse: il ricavato a sostegno di Scena Unita

Il ricavato della serata sarà infatti devoluto a Scena Unita, il fondo privato per i lavoratori della musica e dello spettacolo – costituito da donazioni di artisti ed enti privati – nato quest’anno da un’iniziativa di prossimità in cui vari artisti hanno messo a disposizione la propria visibilità, influenza e notorietà per dare supporto concreto a tutti quei lavoratori senza i quali la loro arte potrebbe prendere forma. Nel corso della serata verrà anche presentato, in anteprima, il nuovo singolo in uscita nel 2021, primo brano inedito dopo quasi 4 anni.

Teatro della Tosse: come accedere alla diretta live

Per accedere alla diretta live sarà possibile acquistare un biglietto al costo di 10 euro e fare una donazione su www.teatrodellatosse.it a partire dal 21 dicembre. Informazioni e prenotazioni 010 2470793 o scrivendo  biglietteria@teatrodellatosse.it .

About Post Author