« Torna indietro

Colpo di scena a Temptation Island, la decisione di Isabella e Manu spiazza tutti

Pubblicato il 4 Luglio 2023

Non sono mancati i colpi di scena nella puntata di ieri di Temptation Island, dove Federico ha usato parole molto dure contro la fidanzata Alessandra, non restando comunque indifferente alle simpatie che la ragazza ha riservato al single Lollo.

Un’altra coppia molto chiacchierata è quella composta da Isabella e Manu, che stanno faticosamente cercando un equilibrio per salvare il loro rapporto.

Nella seconda puntata i due si sono parlati nel falò di confronto e hanno preso una decisione clamorosa che ha spiazzato tutti.

Temptation Island, il faccia a faccia tra Isabella e Manu

Nella prima puntata Manu si era lamentato del fatto che Isabella lo sminuisse sempre, accuse rigettate dalla sua fidanzata che invece ha replicato che il suo è solo un modo per spronarlo.

Isabella aveva chiesto un confronto e, quando si è ritrovata di fronte il fidanzato, ha detto: “Ho visto dei video che sinceramente mi hanno molto ferita. Avrei voluto che tu ogni tanto avessi un po’ di iniziativa, di spirito, invece sento delle cose che mi fanno domandare: perché stai con me? Perché ogni volta che cerco di spronarti, visto che hai le capacità, viene visto come un modo per sminuirti?”.

Nel corso del confronto è stato mandato in onda un video dove lei, parlando con le altre fidanzate, ha raccontato i suoi dubbi ma anche i suoi desideri, spiegando che vuole creare e costruire tanti bei ricordi insieme a Manu.

“Quando dice che voglio che mi porti chissà dove – ha aggiunto lei – non è vero. Il fatto che lui lo dica e lo pensi, vuol dire che non ha capito nulla. Io ci tengo talmente tanto a lui… non vorrei mai che lui si sentisse sminuito”.

Durante il confronto Manuel ha replicato: “Non ce la faccio a vederla stare così, mi sento di m**a. Ogni cosa che faccio, sbaglio”. Poi Isabella ha aggiunto: “Non voglio farti sentire così, quando dico certe cose non le dico per sminuirti, non c’è cattiveria. Ma le dico per migliorare insieme, cerchiamo di stare meglio insieme. Non voglio la luna, voglio stare bene con te. Se non mi andassi bene, non starei con te. Non ti voglio cambiare”.

I due ragazzi si sono chiariti e si sono avvicinati sempre di più, fino ad arrivare ad una clamorosa decisione: abbandonare il programma. Evidentemente hanno capito che si amano e che vogliono stare insieme, perciò hanno deciso di lasciare il reality nel tentativo di venirsi incontro l’una con l’altro e trovare un equilibrio nel loro rapporto.