« Torna indietro

entato omicidio di noto pugile marsicano: arrestati due pregiudicati avezzanesi

Terni, è stato arrestato il marito della 56enne uccisa in casa a coltellate

L’uomo è accusato dell’omicidio della moglie avvenuto dopo l’ennesima lite tra i due

Pubblicato il 31 Marzo, 2023

L’uomo è accusato dell’omicidio della moglie avvenuto dopo l’ennesima lite tra i due

E’ stato sottoposto a fermo per omicidio volontario dalla polizia il marito della donna di 56 anni, uccisa ieri pomeriggio (30 marzo) a coltellate in casa a Terni. Adesso, il sessantaduenne anche lui, albanese di origine, è stato rinchiuso in carcere.

Il fermo dell’uomo

L’uomo era stato bloccato subito dopo il delitto nella stessa abitazione e condotto in Questura dove, successivamente, è stato fermato.
La coppia si era sposata da giovane in Albania ma viveva a Terni da molti anni. La vittima, anche lei albanese, lavorava in una pescheria della zona; l’omicidio sarebbe scaturito dopo una violenta lite tra i due. Il delitto di Terni è il secondo femminicidio – in pochi giorni – avvenuto in Umbria.

Il tentativo disperato della donna

“Papà mi sta facendo del male”. Sono queste le parole di aiuto che Zenepe Uruci avrebbe rivolto al figlio su Whatsapp, sperando di potersi salvare dalle coltellate del marito Xhafer all’interno della loro abitazione di Borgo Rivo, in provincia di Terni. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, 30 marzo. Il figlio della coppia, dopo aver ricevuto il terribile messaggio di sua madre, aveva chiamato il padre, preoccupato, “assistendo” indirettamente all’omicidio.

About Post Author