« Torna indietro

Fedez

The Ferragnez, ecco quanto è costata la serie: la cifra è esorbitante

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

È stato reso noto il costo, davvero impressionante, della serie The Ferragnez, il racconto a puntate della vita privata e della carriera dei due influencer più famosi d’Italia.

La serie ha catturato l’attenzione dei numerosissimi fan della coppia che, dopo l’uscita della prima stagione del titolo Prime Video, aspettavano di conoscere nuovi dettagli, ancora inediti, sui loro idoli, sui loro figli, Leone e Vittoria e le sulle loro carriere nel mondo dell’imprenditoria digitale e della musica.

FERRAGNEZ, NON SOLO SPETTACOLO: CHIARA FERRAGNI OFFRE A SORPRESA UN LAVORO A UNA DONNA

I nuovi episodi di Ferragnez 2 non hanno tradito le aspettative dei fan; ricche di particolari sulla malattia di Fedez, le immagini dall’ospedale, gli incontri della coppia dallo psicologo e le tantissime scene di vita quotidiana e mondana dei due influencer, hanno letteralmente appassionato schiere di follower e non.

Ma, proprio in questi giorni, sono uscite notizie sul costo reale della produzione di The Ferragnez e le cifre che sono emerse, sono da capogiro.

FEDEZ TORNA SUI SOCIAL E FA FINALMENTE CHIAREZZA: “CHIARA, L’ASSENZA E LA MALATTIA. VI RACCONTO TUTTO”

Quanto è costata la serie

Prime Video aveva già previsto che The Ferragnez, dopo la prima stagione, sarebbe subito stata rinnovata per un secondo capitolo di serie; insomma, guadagni garantiti o quasi per la piattaforma digitale data la popolarità dei due protagonisti. Ma qual è stato il costo di produzione di The Ferragnez?

A quanto sostiene il sito Davidemaggio.it, il sito del Ministero della Cultura avrebbe rivelato il costo della prima stagione di The Ferragnez ma, è facile prevedere che anche il sequel della serie dovrebbe avere – più o meno – le stesse spese – che sarebbero pari a un totale di 5.695.287,00 euro. Facendo due conti: ogni episodio della serie, sarebbe costato circa 710.000 euro a puntata, ben 14.238 euro circa al minuto.

Una cifra davvero notevole per un docu-reality e non una fiction vera e propria con dei costi di produzione che non dovrebbero essere così alti ma, data la caratura dei protagonisti, evidentemente, questi sono i numeri in ballo!

LEGGI ANCHE: FEDEZ LITIGA CON CHIARA FERRAGNI: “MI SONO GIÀ ROTTO I COG***”

About Post Author