« Torna indietro

Il topless bollente di Victoria De Angelis per inaugurare la bella stagione: ecco quale bikini ha scelto

Pubblicato il 11 Aprile, 2024

I topless di Victoria De Angelis, batterista dei Maneskin, per inaugurare la bella stagione sono ormai un rituale. Già in passato la musicista aveva postato foto bollenti in topless insieme alle amiche, sfidando la censura dei social coprendo con delle emoticon i capezzoli. Lo ha fatto anche questa volta, pubblicando su Instagram foto in topless nello scenario incantevoli dei Caraibi insieme alla fidanzata Luna Passos.

Il topless di Victoria De Angelis

Gli ultimi mesi sono stati molto impegnativi per i Maneskin che hanno fatto incetta di successi frantumando record di dischi venduti e di sold out ai concerti, ma anche per Victoria che quest’anno si è dedicata ad un progetto da solista lavorando come dj.

Adesso la batterista dei Maneskin è volata ai Caraibi insieme alla compagna e non ha esitato a sfoggiare un topless bollente, coperto da alcuni scintilli per aggirare la censura. Del resto Victoria sulla sua pagina Instagram ama provocare con foto e scatti bollenti e a dir poco audaci. Tatuaggi in bella vista, piercing all’ombelico, bandana e occhiali da sole: con questo look da diva la bella Victoria ha inaugurato la bella stagione ormai alle porte.

Il bikini leopardato

Victoria si è poi concessa un giro in gommone indossando un bikini leopardato molto “rock”. Nella galleria delle foto ci sono teneri scatti dove si scambia baci ed effusioni con la compagna Luna Passos. Il costume della batterista è composto da due pezzi: un micro-reggiseno a triangolo allacciato dietro al collo e un tanga ultra-sgambato con i laccetti sui fianchi.

Per completare il look un ciondolo con una vistosa testa a forma di toro. Victoria De Angelis, oltre che una straordinaria musicista, è anche una sorta di influencer dettando le regole sugli outfit. Non è da escludere quindi che la fantasia animalier possa tornare ad essere prepotentemente protagonista nella bella stagione dopo che la batterista dei Maneskin ha rilanciato il bikini leopardato.

About Post Author