Totti e Ilary è ancora guerra in tribunale, l’ex campione: “Non le ho mai nascosto le borse”

Leggi l'articolo completo

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a volare gli stracci ed è tempo di un nuovo capitolo della sanguinosa e litigiosa separazione a suon di giudici e ripicche. Tra i due c’è stato un nuovo faccia a faccia in tribunale e l’argomento di discussione è stato ancora una volta il cosiddetto “ratto dei Rolex” e delle borse. Non c’è verso di trovare un accordo sulla vicenda, anzi. I due non si sforzano nemmeno di trovarlo. L’ex Capitano e bandiera della Roma, infatti, ora ritratta anche sul fatto di aver nascosto all’ormai ex moglie le borse griffate all’interno della loro villa situata all’Eur. Una questione che sembra infinita e che continua a suscitare l’interesse della cronaca rosa che resta affascinata dai continui litigi tra Totti e Ilary, quella che una volta sembrava una coppia modello.

Il tutto comincia quando, l’estate scorsa, lo stesso Totti confessa di aver nascosto le borse a Ilary nella spa di casa sperando in uno scambio con gli orologi. Nel corso della terza udienza, che si è svolta ieri, venerdì 3 febbraio, però, l’ex campione ha ritrattato davanti al giudice e ha a sostenuto di non averle mai nascosto borse e scarpe sono state ritrovate immediatamente dall’ex moglie. Posizione ferma invece per Ilary sugli orologi: sostiene che fossero un regalo e per questo è andata in banca a riprenderseli. Ora, il giudice dovrà stabilire chi li utilizzava regolarmente e non è escluso che si opti per la “prova del cinturini” e che il giudice si basi sulla loro lunghezza per stabilire chi li portava al polso.

Totti e Ilary, per la separazione c’è tempo fino al 14 marzo

In tribunale, però, oltre alla questione di borse e rolex tra Franceso Totti e Ilary e i loro avvocati si discute anche sui dettagli della separazione. I due, per diversi mesi, hanno cercato di trovare un accordo, proprio tramite i loro legali, ma non c’è stato verso. Ora, la scadenza del 14 marzo incombe. Eh sì, perché in quella data si discuterà della separazione davanti al giudice.

Se Totti e Ilary non troveranno un accordo spontaneamente o grazie agli avvocati, sarà la magistratura a farlo per loro. Nelle ultime ore, intanto, sulle pagine di Gossip nazionale si è sparsa la voce secondo cui la storia tra Francesco e Noemi sia agli sgoccioli perché lui sarebbe ancora innamorato di Ilary. Loro non hanno mai confermato né smentito, anzi, sono stati sorpresi a cena fuori. La conduttrice, dal canto suo, sembra essere ormai pazza della sua nuova fiamma ed il suo cuore ormai impegnato con il tedesco Bastian, con cui la frequentazione sembra farsi sempre più seria.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cade dalla bici e sbatte la testa, 82enne grave in Ospedale

Un uomo cade dalla bici e sbatte la testa ed ora si trova in condizioni…

12 minuti ago

Bidella licenziata in tronco perché balla al lavoro: “Gravi danni d’immagine” [VIDEO]

Ballare sul luogo di lavoro può essere considerato un motivo di licenziamento? Purtroppo sì. Per…

30 minuti ago

“Striscia la Notizia” torna in terra pontina per sostenere la protesta dei pescatori

Sul banco degli imputati, ancora una volta, la situazione del porto canale di Rio Martino,…

50 minuti ago

La confessione hot di Alessandro Cecchi Paone: “Sesso a tre con mio marito Simone e una donna? Ci stiamo…”

Alessandro Cecchi Paone è un personaggio dal carattere forte che non hai mai avuto paura…

56 minuti ago

Pontino non paga le utenze, ma è morto da 30 anni. Gliele aveva intestate un truffatore

I familiari del defunto hanno ricevuto una richiesta di pagamento da parte di una società…

1 ora ago

Rimini, pretende pizza e birra gratis e scoppia il Far West al ristorante

Pomeriggio di ordinaria follia martedì 14 maggio in un ristorante nel centro storico di Rimini,…

1 ora ago