« Torna indietro

Bebe Vio dalla sua pagina Facebook

Tragico lutto per Bebe Vio: “Addio, eri il mio fan numero 1”

Pubblicato il 26 Aprile 2023

Il momento d’oro che sta vivendo Bebe Vio, che avrebbe un fidanzato secondo le ultime indiscrezioni, è stato bruscamente interrotto da una funesta notizia: l’amato nonno Giorgio è scomparso il 25 aprile.

La stessa Bebe Vio, che proprio poche settimane fa è comparsa sui social con nuove “mani bioniche”, ha dato la triste notizia in un lungo e accorato post su Instagram, allegando diverse foto che la ritraggono insieme al nonno dopo le sue vittorie.

L’ultimo addio al nonno di Bebe Vio

“Nonno Giorgio era il mio fan numero 1 – esordisce la campionessa paralimpica – e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola. Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice”.

Racconta come il nonno, orgogliosissimo di quelle medaglie, le portava sempre con sé: “Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… mitico!”.

Dopo questo preambolo la campionessa comunica la triste notizia: “Il nonno è mancato improvvisamente ieri proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes… le medaglie andranno con lui in ogni caso”.

Infine arriva l’ultimo saluto: “Super Nonno Giorgio per sempre nei nostri cuori e alle mie gare”.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio, inviati sia da vip che da persone comuni, che si stringono intorno al dolore della campionessa per la grave perdita.