« Torna indietro

Caffè

Treviso, cliente abituale “impazzisce” e aggredisce brutalmente una barista. Tutta colpa di un caffè sospeso?

Pubblicato il 30 Agosto, 2023

Sarebbe stato un fraintendimento su un caffè sospeso ad accedere la miccia che ha scatenato una furibonda lite tra un cliente abituale di un bar e la barista, che è stata colpita con pugni all’addome e strattonata brutalmente.

Barista aggredita per un caffè sospeso

Il tutto si è verificato lo scorso 28 agosto, verso le 10:00, quando un cliente abituale è entrato nel consueto bar vicino al municipio di Asolo e ha pagato un caffè.

Tutto si era svolto regolarmente ma, come riferito da SkyTg24, dopo circa un’ora l’uomo è ritornato al bar urlando contro la barista. Dalle parole il cliente è passato rapidamente ai fatti e ha accusato la barista di averlo preso in giro, insultandola e colpendola all’addome.

Secondo una prima parziale ricostruzione l’uomo avrebbe accusato la donna di avergli fatto pagare un caffè benché fosse sospeso, ma in realtà a quanto pare già era stato consumato precedentemente. Se tale ipotesi venisse confermata, allora l’uomo avrebbe ritenuto di non dover pagare quel caffè.

I presenti sono rimasti sconvolti poiché l’uomo è un noto e stimato imprenditore della zona, che non aveva mai avuto atteggiamenti del genere. In ogni caso è stato necessario l’intervento degli altri clienti per fermare l’uomo e successivamente sono sopraggiunti anche i carabinieri che hanno formalizzato la denuncia nei suoi confronti.

Comprensibilmente sotto choc la barista, che ha riportato ematomi sul torace e sulle braccia e alla quale sono stati formalizzati 7 giorni di prognosi.

About Post Author