« Torna indietro

Ufo

Panico guardando il cielo: i video di ipotetici nuovi avvistamenti di Ufo

Pubblicato il 28 Giugno, 2022

Panico. Terrore. E’ quel che hanno provato alzando gli occhi al cielo, dove delle luci non convenzionali, per nulla simili a stelle o luci di aerei hanno per l’ennesima alimentato la convinzione che Ufo con tanto di alieni a bordo stanno scrutandoci…

Alcuni residenti hanno detto di aver notato un bagliore nel cielo vicino a Mission Beach e al quartiere di Paradise Hills dei San Diego, città della California.

Un utente di Twitter ha affermato di aver individuato fino a cinque sfere di luci che volavano sopra l’oceano:

“Le luci hanno continuato a brillare per circa un’ora”.

È stato accertato che nel momento dell’avvistamento, documentato con video che stanno diventando virali. non c’erano aerei militari o commerciali nel cielo, così come riferisce l’emittente ABC7 .

Ufo

Lo strano filmato ha alimentato una raffica di speculazioni sui social media.

Un utente ha detto:

“Ci sono delle luci selvagge che fluttuano nel centro di San Diego.

“Qualcuno sa se è legato al 4 Luglio, o alla Marina, o è possibile che finalmente gli alieni ci stiano visitando?”; “È una specie di codice Morse? Perché nessun altro va fuori di testa?”; “Strane luci aleggiano a San Diego. Per favore, siate alieni”. Sono soltanto alcuni dei commenti che stanno invadendo Twitter e a altri social.

Ufo

Secondo quanto riferito, un comandante della polizia di San Diego ha detto a Fox5 che le luci sono state generate da razzi militari, anziché da droni o Ufo.

Una serie di presunti avvistamenti Ufo sono stati segnalati in tutti gli States negli ultimi mesi.

Melissa Bates, del Missouri , ha detto di aver visto una luce brillante entrare e sfuocare per un’ora , giorni dopo che la sua amica aveva apparentemente visto un bagliore nel cielo.

Il filmato, che è stato girato il 16 maggio, mostra una brillante sfera di luce che si muove nel cielo.

Circa 30 secondi dopo, sembrò cambiare direzione.  

Melissa è rimasta perplessa mentre cercava di capire cosa fosse quella palla: “Sembra che si muova con l’intento. Ancora non ho la più pallida idea di cosa sia”.

Kimberly Slover è rimasta sbalordita  quando ha registrato un disco fiammeggiante  in bilico in  California . Ha detto a Fox26 che il disco potrebbe aver avuto un buco nel mezzo.

Il suo amico Victor Chavez ha affermato che si trattava di un’astronave.

Lo scorso marzo, Lily Nova, di St. Louis,  Missouri, ha affermato di  vedere gli alieni ogni giorno  dopo aver avvistato il suo primo Ufo durante il blocco del Covid. Ha detto di aver avuto il suo primo incontro con gli alieni nel novembre 2020 dopo aver intrapreso l’astrofotografia per aiutare a curare la sua noia da lockdown.

Ha descritto il suo primo incontro con alieni e Ufo come “molto intenso”.

La scorsa estate, funzionari del Pentagono hanno indagato su fenomeni aerei non identificati dopo che decine di presunti avvistamenti erano stati segnalati da piloti militari.

L’argomento, che solo decenni fa era limitato ai margini della politica, ora è una questione di sicurezza nazionale e ha lasciato gli ufficiali dell’intelligence a Washington in cerca di risposte.

About Post Author