« Torna indietro

Uomini e Donne lancia una nuova star nel mondo hard: l’incredibile svolta hot dell’ex tronista

Pubblicato il 25 Maggio, 2023

Era il 2015 quando Lucas Peracchi esordì come tronista a Uomini e Donne, anche se la sua avventura non si concluse proprio benissimo. Si era infatti accordato con la corteggiatrice Giulia Carnevali per proseguire il corteggiamento e quindi restare quanto più a lungo possibile nel programma. La redazione di Uomini e Donne se ne accorse e così la relazione tra Lucas e Giulia terminò ancor prima di iniziare. Una situazione non nuova a U&D, dove recentemente è stata cacciata Desdemona Balzano, che è passata al contrattacco con una querela.

La svolta hot di Lucas Peracchi

Ma torniamo a Lucas Peracchi e, in particolare, alla sua svolta hot. L’ex tronista ha aperto un profilo OnlyFans, una meta molto ambita anche da molti vip italiani e stranieri. Ultimamente altri personaggi dello spettacolo hanno deciso di iscriversi ad OnlyFans, come Federica Carta ex di “Amici”.

Ma non è finita qui poiché Peracchi, che lavora come personal trainer, ha aperto un nuovo profilo Instagram, @purosangue.lucas, dove sponsorizzare il suo nuovo progetto e cioè l’ingresso nel mondo del porno.

In realtà di striscio lo ha già “incrociato” l’universo hard, avendo avuto un turbolento flirt con Mercedesz Henger, figlia dell’ex notta attrice a luci rosse Eva Henger. Ebbene su questo nuovo profilo ha annunciato il suo imminente esordio nel mondo hard e nell’account c’è anche un link che rimanda ad un profilo Telegram, con tanto di contenuti.

L’ex tronista ci tiene a specificare che, nonostante questo nuovo progetto, lui continuerà a svolgere il lavoro di personal trainer e a dispensare consigli sull’allenamento. Tra le sue Storie infatti ha scritto: “Anche se adesso sono un attore hard non farò più programmi di allenamento, anzi li farò anche specializzati proprio per questo discorso. Quindi non esitate a chiedere”. Tra le altre Storie ha poi pubblicizzato alcuni dei primi lavori con popolari attrici hot, giusto per dare qualche anticipazione ai più curiosi.

About Post Author