« Torna indietro

Venezia: gaffe dell’influencer, si avvicina al pubblico per i selfie ma nessuno glieli chiede

Pubblicato il 11 Settembre, 2023

Questo weekend si è conclusa l’80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica che ha richiamato a Venezia grandi attori e registi di fama internazionale.

Non sono mancati i momenti imbarazzanti e addirittura censurabili, come il rapper Kanye West sorpreso in atteggiamenti equivoci con la moglie Bianca Censori per i quali rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico.

Questa però è stata anche l’edizione delle gaffe, che non sono certo mancate in Laguna. Ne sa qualcosa Paola Turani, modella e influencer, snobbata dal pubblico che evidentemente non l’ha riconosciuta.

La gaffe di Paola Turani a Venezia

Paola Turani, modella e influencer bergamasca, stava sfilando sul red carpet quando si è avvicinata alle transenne per scattarsi selfie coi fan e firmare autografi, una pratica piuttosto diffusa tra vip e star del cinema.

Il problema è che nessuno dei fan le ha chiesto foto, né tanto meno autografi, e così la modella ha fatto mestamente dietrofront guadagnandosi una figura barbina.

La Turani si è però ripresa la sua rivincita quando è stata paparazzata dai fotografi, immortalandola nel suo bellissimo e scintillante abito argento.

@polloedrico #cronaca #gossip #notizie #paolaturani #festivaldelcinemadivenezia ♬ ITALODISCO – The Kolors

Un’altra gaffe piuttosto clamorosa è quella di Antonio Zequila, che ha fatto finta di salutare dei fan a bordo di una barca a Venezia, ma intorno a lui c’era il vuoto assoluto.

Le polemiche

Il video ha suscitato molta ilarità tra gli utenti, che hanno commentato in modo ironico il “buco nell’acqua” fatto dalla Turani, una fashion influencer che magari sarà nota nel suo settore ma non ha molta attinenza con il cinema. Qualcuno ha scritto: “Se le persone non ti chiedono di fare una foto con loro, allora non ti avvicinare”.

E infatti, al di là dell’ironia che ha dilagato dopo la diffusione del video, molti utenti si sono lamentati del fatto che al Festival del Cinema siano stati invitati influencer che poco hanno a che fare col mondo del cinema e che quindi rischiano di snaturare l’essenza stessa della Mostra.

Insomma secondo gli utenti il rischio è che sul red carpet di Venezia tra qualche anno, invece di attori e registi famosi e affermati, sfilino influencer e youtuber semisconosciuti e poco affini al mondo del cinema.

About Post Author