« Torna indietro

VIDEO – Catania-Licata, Ferraro: “Sarà una partita avvincente, diremo la nostra anche domani”

L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, fa il punto sulla squadra in vista della partita di domani pomeriggio contro il Licata.

Pubblicato il 21 Gennaio, 2023

Dopo il ritorno alla vittoria in trasferta in quel di Locri contro il San Luca la scorsa domenica per il Catania è tempo di pensare di nuovo al campo. Domani pomeriggio infatti gli uomini di Giovanni Ferraro saranno di scena allo stadio Angelo Massimino contro il Licata, formazione che in questo momento occupa la quarta piazza in classifica in coabitazione con il Città di Sant’Agata a quota 32 punti e che dopo un avvio stentato ha ripreso quota fino a essere una delle rivelazioni di questo torneo.

L’allenatore dei rossazzurri sa benissimo che domani non sarà un match semplice contro una squadra che già all’andata non sfigurò certo e durante la conferenza stampa di oggi ha fatto il punto della situazione sottolineando come la formazione del Salso sia ben organizzata e come domani pomeriggio venderà cara la pelle.

Per vincerla bisogna essere bravi nei contrasti e nelle ripartenze e servirà sicuramente una grande prova del reparto offensivo, che nelle ultime due gare, le prime del girone di ritorno, ha dimostrato di essere piuttosto in palla con i ritorni al gol di Russotto e De Luca. Nel video sotto lo stesso mister spiega come tutta la formazione sia a disposizione per avere ragione di un avversario molto aggressivo. Intanto tra i 22 convocati per la sfida di domani sarà presente oltre a De Respinis anche il catanese Gianluca Lotteria.

About Post Author