« Torna indietro

Emma Marrone stoppa concerto per colpa di una cavalletta: il video diventa virale

Emma Marrone ha pure spiegato di avere una fobia per la cavalletta come animale.

Pubblicato il 15 Luglio, 2022

La nota cantante Emma Marrone ha bloccato un suo concerto per l’invasione del palco da parte di una cavalletta e il video, datato 2021 e uscito di recente su Tik Tok, in cui lei decide di stoppare lo spettacolo, è divenuto virale.

L’arrivo della cavalletta

La Marrone, una volta accortasi dell’arrivo della cavalletta, ha stoppato il concerto e ha chiesto l’intervento di qualcuno dei tecnici perché l’insetto venisse allontanato, ma non ucciso. La reazione del pubblico è stata con delle risate, in quanto la visione dall’esterno era ritenuta molto divertente, ma Emma li ha fermati dicendo: Non ridete perché panico… dove è andata? Non canto. In seguito la stessa cantante ha aggiunto: “Mi sento male, non vado avanti. La portate per favore lontano? Senza ammazzarla, basta che la richiudete da qualche parte. È grande come un gatto”.

Le scuse al pubblico

Una volta che l’insetto è stato finalmente allontanato la Marrone ha cominciato a rilassarsi e ha detto: Ma l’avete vista? Sembrava un bambino. Ho pensato che fosse salito sul palco un bambino!. Così sono arrivate le dovute scuse nei confronti del pubblico assieme alla spiegazione della fobia della quale lei stessa soffre: “Io nella vita ho paura solo di una cosa: le cavallette”. Questa frase è stata accolta molto bene dal pubblico, che ha applaudito, e il concerto è potuto riprendere.

@emmamarrone.fanpage

PANICO😂 #emma #emmamarrone #concert #virale #concerti #trend #amici @realbrown

♬ suono originale – Emma Marrone 👑

About Post Author